Bellezze VIP

Emma Marrone e la foto senza trucco criticata dai fan: lei risponde a tono (FOTO)

Emma Marrone sbotta sui social e risponde per le rime dopo le critiche per la sua foto senza trucco: ecco le parole della cantante salentina


Emma si sa, non ha peli sulla lingua per cui se pensa una cosa la dice senza contare fino a 10 e in alcuni casi fa bene. Oggi ad esempio Emma ha scelto di rispondere alla critiche che alcuni personaggi, fan o non fan, le hanno fatto dopo la pubblicazione di una foto sui social. Nella foto Emma Marrone si mostra senza trucco in compagnia dei ragazzi di Amici e della sua inseparabile Francesca. Come potrete notare si vede subito che Emma non ha trucco e che non è andata dal parrucchiere ma che male c’è? Evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo e piovono le critiche di chi inizia a dire che sia brutta, che forse si sarebbe dovuta truccare prima di scattare una foto…Ma il senso della condivisione di un momento importante è davvero legato anche al fatto che per farsi una foto bisogna essere sempre perfetti? Assolutamente no e infatti Emma si mostra per quello che è. Una ragazza semplice che senza trucco porta sul volto i segni di un passato che ha saputo gestire e superare. Proprio perchè si sente toccata dove ancora c’è una ferita aperta, Emma decide di rispondere sbottando dopo le tante critiche ricevute.

I REGALI DI EMMA PER IL COMPLEANNO: LA SUA GIOIA NEL GIORNO PIU’ ATTESO

emma macchie Emma questa volta non ci sta anche perchè spesso le critiche sono gratuite e non servono a nulla come in questo caso. Non ama parlare di quello che è stato il suo passato ma in questo caso lo ricorda perchè forse, prima di nascondersi dietro la tastiera di un computer e scrivere critiche, bisognerebbe anche pensare a quello che si sta facendo.

Ma del resto cosa ci si può aspettare in questo mondo dove conta solo l’apparenza? Proprio nulla perchè se davvero tutte le ragazze e anche i ragazzi, fossero come appaiono sui social, sarebbe un mondo di bonazzi ma sappiamo, che non è così!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.