Bellezze VIP

Ilary Blasi al mare con la piccola Isabel, un dolce spettacolo (Foto)

Ilary Blasi al mare con Isabel, la piccola Totti con la mamma sulla spiaggia di Sabaudia (foto)


Ilary Blasi è mamma per la terza da cinque mesi e con la sua piccola Isabel sta vivendo un’estate speciale. Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Ilary Blasi con la sua ultimogenita sulla spiaggia a Sabaudia dove la famiglia Totti trascorre da anni gran parte delle vacanze estive. Agosto è ancora tempo per rilassarsi e per godersi a tempo pieno i suoi figli. Cristian e Chanel sono ormai grandicelli e la Blasi può prestare le sue attenzioni con calma alla piccola Isabel. La ex letterina non si nasconde ai paparazzi, non si preoccupa di mostrare i momenti dolci con la sua famiglia.

A Sabaudia il relax è totale, lì la famiglia Totti ha tanti amici, li conoscono tutti. E’ il posto per tutti per ricaricarsi e soprattutto per Ilary che non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura in tv. Le firme ci sono, manca la lista dei concorrenti e il Grande Fratello Vip sarà di certo un successo. La conduttrice romana si sente forte e pronta per questo nuovo ruolo. Ha confidato che se non le avessero chiesto di condurre il GF Vip forse avrebbe partecipato come concorrente. Lo dice mentre un’altra coppia vip ha rifiutato l’invito; sono Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli, la paura dei due ex gieffini è di perdersi e rovinare il loro matrimonio. Chi saranno dunque i concorrenti famosi della prima edizione? Intanto, ecco le nuove foto di Ilary Blasi per la prima volta con la sua piccola Isabel al mare.

Elisabetta Gregoraci in topless in spiaggia – qui le foto

La Blasi resta in silenzio sui candidati al nuovo reality show, l’attesa sale e lei commenta che non c’è nessun nome ufficiale al momento, ma sappiamo bene che di nome ne circolano tanti e che molti vip farebbero di tutto per poter entrare in quella casa; la prima edizione è sempre la più importante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.