Bellezze VIP

Valeria Marini stasera al Grande Fratello Vip dopo l’aggressione a Bari (Foto)

Valeria Marini da stasera tra i concorrenti del Grande Fratello Vip dopo l’aggressione a Bari (foto)


Valeria Marin (foto) stasera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip pronta a dare il via alla prima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, partecipa incuriosita ma partecipa anche dopo i vari gossip che l’hanno vista protagonista e dopo il brutto episodio di qualche giorno fa. Di certo alla Marini al GF Vip non mancheranno le cose da raccontare e siamo certi che ci farà anche divertire. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la giunonica showgirl ha anticipato il suo desiderio di mostrare finalmente chi è lei davvero: “Si vedrà la persona che sono, che è diversa da quello che sembro. Mi preoccupa tutto e niente: se decidi di partecipare devi avere spirito di adattamento. Certo, un solo bagno con una fissata con l’igiene come me… Mi porterò il mio cuscino a forma di stella. Poi, tanti completi intimi e costumi: lì, la doccia è a vista. Avevo chiesto un pianoforte per suonare ma non so se ci sarà…”.

Questa un po’ la presentazione di Valeria Marini prima di fare il suo ingresso nel reality show questa sera, ma c’è un episodio che l’ha scossa molto qualche giorno fa.  Fuori dall’aeroporto di Bari la soubrette è stata aggredita con violenza da un uomo che le si è buttato addosso. La Marini è caduta rischiando di slogarsi una caviglia; l’uomo sarebbe un presunto stalker.

La showgirl sarda si trovava nel capoluogo pugliese ospite di un evento organizzato da Gianluca Mech, stava andando incontro al suo autista quando sbilanciata dal peso dell’aggressore è caduta rovinosamente a terra. Tempestivo l’intervento della sicurezza che ha subito bloccato l’uomo. L’evento è stato quindi spostato di qualche ora, il tempo concesso alla Marini per andare in hotel e riprendersi dallo spavento. Stasera ne vedremo delle belle; chissà potrebbe nascere anche un nuovo amore, lei adesso è single.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.