Bellezze VIP

Anche Barbara D’Urso bacchetta Stefano Bettarini: è una della “lista”?

Anche Barbara D'Urso bacchetta Stefano Bettarini: è una della "lista"? Le sue parole a Pomeriggio Cinque


E alla fine la tiratina di orecchio per Stefano Bettarini è arrivata anche da Barbara D’urso, paladina delle donne e in questo caso, anche ex illustre del concorrente del Grande Fratello Vip. La D’urso e Bettarini si sono incontrati dopo la fine del matrimonio del toscano e di Simona Ventura ma in qualche verso, anche lei fa parte della famosa “lista della spesa” che Bettarini ha fatto in casa, anche se non c’è parso di sentire il suo nome tra le mura dell’abitazione più spiata di Italia. Nella puntata di Pomeriggio Cinque dedicata al caso “Clemente Russo” con la partecipazione della moglie del pugile e la presenza in studio di Giulia de Lellis, fidanzata di Andrea Damante, la D’urso non poteva fare a meno di parlare di quanto successo in casa e quindi anche di commentare le parole del suo ex.

ANTONELLA MOSETTI E BETTARINI AMANTI DURANTE IL MATRIMONIO CON LA VENTURA? 

Le parole di Barbara D’Urso

Io sono rimasta sconvolta innanzitutto dal dialogo, ma non commento perché darei anche visibilità a chi fa l’elenco della spesa delle femmine che ha avuto e lo trovo di una tristezza infinita, perché gli uomini non sono quelli. I maschi non sono quelli che si vantano sapendo di essere nella casa del Grande Fratello, con o senza microfono.

Questo il commento della conduttrice nella puntata di pomeriggio Cinque in onda l’11 ottobre 2016. Non poteva non essere diverso il pensiero della conduttrice, anche se non si fosse sentita chiamare in causa in prima persona. Da sempre infatti la D’Urso si batte per i diritti delle donne, si batte contro la violenza sulle donne. Per cui immaginiamo che non abbia gradito affatto il messaggio passato in casa. E come dice proprio la D’urso, non ci si vanta al bar, non ci si vanta con il microfono o senza proprio perchè non c’è davvero nulla di cui vantarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.