Bellezze VIP

Ilary Blasi con la piccola Isabel passeggia in tuta tra baci e sole (Foto)

Ilary Blasi con la figlia Isabel a Roma tra le pagine del settimanale Diva e Donna (Foto)


Tra le pagine di Diva e Donna le bellissime foto di Ilary Blasi con sua figlia Isabel, l’ultima arrivata in casa Totti. La terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti compirà un anno il prossimo 10 marzo, la conduttrice de Le Iene la coccola vivendo di certo una maternità diversa dalle precedenti. A distanza di dieci anni l’arrivo del terzo figlio è una gioia immensa in casa Totti, anche e soprattutto per i primi due figli della coppia. A Diva e Donna la Blasi risponde alle domande su una probabile quarta gravidanza. E’ incredibile ma il gossip vorrebbe Ilary sempre incinta. Lei risponde che tre è il numero perfetto ma non sa se arriverà il quarto figlio; insomma mai dire mai. Lei è tornata al timone de Le Iene Show accanto a Teo Mammuccari dopo l’esperienza positiva del primo Grande Fratello Vip, Francesco Totti si prepara ad appendere i tacchetti al chiodo. Come lo vede il suo futuro adesso Ilary Blasi?
Non manca la risposta e sempre su Diva e Donna confida che suo marito lo vede dirigente alla Roma o magari anche altrove. E subito si pensa che Ilary Blasi in futuro lascerà l’Italia con tutta la sua famiglia. “Con mio marito non mi annoio, altrimenti non ci sarei stata tutti questi anni” ha aggiunto, ma non avevamo bisogno di conferme, loro sono una delle coppie più solide.

Ed ecco le foto scattate ad Ilary Blasi con la sua bimba, immagini pubblicate tar le pagine del settimanale Diva e Donna

Le foto di Raoul Bova al parco con la figlia Luna – clicca qui
Pizzicata per le strade di Roma Ilary è in tuta, bellissima e in gran forma come sempre. Riempie di coccole la piccola Isabel in una giornata di sole ma è ancora inverno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.