Bellezze VIP

Belen Rodriguez criticata per l’ultimo video con Cecilia (foto e video)

Belen Rodriguez pubblica un video con Cecilia e arrivano le immancabili critiche (foto e video)


Belen Rodriguez (foto e video) non ci riesce davvero a stare lontana dalle critiche e dalle polemiche ma forse non è poi tutta colpa sua perché ogni foto, ogni video di Belen viene puntualmente sommerso dai commenti e non tutti positivi, anzi. Il 18 marzo Cecilia Rodriguez ha compito gli anni, 27, per l’occasione Belen non ha trovato un modo migliore per fare gli auguri che pubblicare sui social un video pieno di allegria. A molti tanta allegria è apparsa uno stato di ebbrezza. Belen e Cecilia alla guida dell’auto, in garage, erano di certo molto euforiche, ma davvero non sembrano nemmeno brille, sono solo due splendide ragazze che cantano a squarciagola coprendo quasi la canzone che stavano ascoltando. Non sono sole, con loro anche gli altri amici. Il video è stato registrato la sera in cui hanno festeggiato il compleanno di mamma Veronica Cozzani.

Belen aveva promesso alla sorella che non avrebbe pubblicato questo video ma nel giorno del suo compleanno non ha resistito e le ha fatto questa sorpresa. Sarà stata gradita da Cecilia? Di certo il video è piaciuto ai criticoni. “Ti avevo promesso di non farlo, ma lo dovevo pubblicare per urlare al mondo che tu amica e sorella mia mi fai ricordare ogni giorno che la vita é meravigliosa!!!! Auguri piccola tetu spero ti piaccia la raffinata sorpresa!!!!! Balla per me!!!……E comunque per la cronaca avevamo bevuto solo acqua. te amo!” ha scritto Belen accanto alle immagini

Ecco le foto e in basso il video

Le foto della festa di compleanno di Nathan Falco Briatore – clicca qui

Bene o male per la Rodriguez è importante che di lei si parli perché al momento è lontana dalla tv e il gossip fa sempre bene. Intanto, non fa mancare le foto con il piccolo Santiago e quelle con Andrea Iannone. Ormai Belen è lanciatissima in questa storia d’amore e anche le foto a letto con il suo compagno sono sempre più numerose.

Qui il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.