Bellezze VIP

Caterina Balivo incinta conferma che sarà mamma di una femmina (Foto)

Caterina Balivo incinta su Io Donna conferma che è in attesa di una femmina (foto)


A Io Donna Caterina Balivo (foto) conferma che è incinta di una femmina, il suo sogno di dare una sorellina a Guido Alberto si realizza. Caterina Balivo voleva una principessa in casa dopo il primogenito che ha quasi 5 anni e bellissima sulla copertina del magazine annuncia la sua gioia. E’ cambiata molto negli anni la conduttrice di Detto Fatto, a trasformarla suo marito che ha saputo farle apprezzare ciò che sembrava non volere. E’ ancora convinta che una donna possa avere una bella vita anche senza figli ma alla fine lei li ha voluti. Guido Maria Brera aveva avuto già dei figli dal primo matrimonio e le ha fatto capire che stava rinunciando a cose bellissime. Quando la Balivo ha incontrato l’uomo che poi è diventato suo marito ha capito subito che era lui che voleva perché di lui le andava bene tutto.

“Subito ho capito che mi andava bene tutto di lui, anche l’accento un po’ romano e l’enorme crocifisso d’oro del nonno che aveva al petto. Certo, i nostri due ego fanno parecchio a botte, ma vi dirò che il mio soccombe prima, perché lui è una persona rara. Non avevo mai pensato di sposarmi né di avere figli, ero semmai una grande viaggiatrice. Poi Guido che aveva già due figli mi ha fatto capire a quante cose bellissime stavo rinunciando” ha confidato Caterina Balivo aggiungendo “La maternità è una gioia, non una malattia invalidante, è un cammino che incominci insieme a un altro essere, che ti porti in grembo per qualche mese. Aspettare un figlio non è scontato, io sono fortunata ma ci sono tante donne che non ce la fanno a restare incinte. E soffrono. Per questo non voglio essere di peso agli altri”.

Ecco le ultime foto postate dalla Balivo

Due anni fa l’aborto e un dolore che ha tenuto a lungo dentro poi è riuscita a parlarne ed è stata una liberazione: “…mi ero tenuta il dolore dentro per troppo tempo, sbagliando, perché il disagio va elaborato e mi ha fatto molto bene condividerlo”. Il prossimo step è il nome della bimba.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.