Coppie VIP

La moglie di Paolo Bonolis parla per la prima volta dei problemi di salute della figlia (FOTO)

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, parla per la prima volta del ritardo nella crescita della figlia Silvia (foto): c’è tanto dolore nelle sue parole ma molto più amore


Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non hanno mai parlato dei problemi della loro piccola Silvia (foto), la figlia di 12 anni che subito dopo la nascita ha dovuto subire un intervento al cuore e fare i conti con un po’ di ritardi nella crescita. La moglie del conduttore con grande forza e amore ne parla al settimanale Gente e si scopre che non sempre dietro i sorrisi smaglianti è i personaggi famosi c’è una vita semplice. Sonia posa per Gente con le sue bimbe, Silvia e Adele Virginia, di 7 anni, ma in altre immagini c’è anche il maschietto della famiglia e la tenerissima foto di Silvia che bacia il suo papà.

“Silvia ha avuto un percorso molto più complesso rispetto ai suoi fratelli. E’ partita in salita”. E’ con queste parole che Sonia Bruganelli apre il suo cuore e parla della bellissima Silvia: “Appena nata è stata sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio è stato problematico e l’ha portata ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita. Abbiamo faticato molto, ma ora stiamo gioendo di tutti i suoi progressi. Grazie a un costante supporto di logopedia e di fisioterapia per la riabilitazione, Silvia diventa ogni giorno più autonoma e aggiunge un tassello importante al suo cammino”.

LAURA TORRISI E PIEACCIONI IN VACANZA SULLA NEVE CON LA FIGLIA – UN’EX COPPIA DA AMMIRARE – QUI LE FOTO

La paura di non farcela ha accompagnato più volte il difficile cammino di Paolo e Sonia, ma sono una coppia fantastica, la loro bambina lo è anche di più: Come riuscirò e, soprattutto, riuscirò a comunicare con mia figlia?”. Io lo speravo, non mi arrendevo all’idea che sarebbe potuto non accadere. E ho fatto bene a dare fiducia al tempo e alle cure. Oggi posso dire: sì, ce l’abbiamo fatta. Riesco a comunicare con Silvia. Lei capisce tutto e dice la sua. Ma soprattutto migliorerà ancora. Un grande traguardo per lei, per noi e per coloro che ci hanno seguito e sostenuto in questi anni” prosegue la moglie di Bonolis. Sul suo polso un tatuaggio, c’è il volto di Padre Pio, inutile aggiungere il perché di tanta devozione. Confida che è da sempre una perfezionista ma che la vita le ha dato una gran lezione: “Ho anche capito che le persone dalle quali non ti aspetti gesti eclatanti sono quelle che hanno maggiore possibilità di stupirti. Nonostante le sue difficoltà iniziali, Silvia è la più solare, divertente, ironica, la più disponibile verso gli altri ed è innamoratissima di Paolo.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La moglie di Paolo Bonolis parla per la prima volta dei problemi di salute della figlia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.