Coppie VIP

Michelle Hunziker, i preziosi regali di Tomaso Trussardi per il loro anniversario

Cosa ha regalato Tomaso Trussardi a Michelle Hunziker per l'anniversario di matrimonio?


Lo scorso 10 ottobre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio ma nello stesso giorno cade anche il compleanno di Sole, passa quindi in secondo piano la coppia? Magari per il gossip sì perché abbiamo visto le foto della piccola prima e dopo la sua festa di compleanno con gli amichetti ma nessun party o cena romantica annunciata o svelata tra Michelle e Tomaso. Di certo la Hunziker e il suo principe azzurro avranno festeggiato ma cosa ha regalato Trussardi a sua moglie? Sarà una coincidenza o erano delle spese già in programma i due regali per la splendida showgirl sono da favola.

Una supercar e una mega villa, questi i due preziosi rgeali di Tomaso Trussardi alla sua Michelle; per lei non bada di certo a spese. Dalle Mondo News su Novella 2000 si legge che Tomaso Trussardi è un uomo molto generoso, soprattutto con sua moglie Michelle Hunziker. E’ dal settimanale di gossip che arriva la notizia dei due super regali.

Benedetta e Cristina Parodi insieme per una giornata in famiglia – clicca qui

Un’auto da oltre 100 mila euro, una Mercedes Classe G AMG; ovvero un Suv super accessoriato e tecnologico con un sofisticato computer di bordo. In realtà Michelle Hunziker non la guiderà mai perché guida sempre il suo fidato autista. In realtà il regalo più bello di Trussardi è un altro, è una mega villa sul lago che diventerà la loro residenza per le vacanze, una nuova villa con un giardino immenso dove Tomaso sta facendo costruire una piscina esterna che sarà collegata con l’interno della casa, proprio come nelle lussuose Spa. Che fortuna questo amore!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.