Benedetta e Cristina Parodi, una giornata in famiglia con lo stesso look (Foto)


Benedetta e Cristina Parodi (foto) sono legatissime e le due sorelle della tv hanno postato felici una foto che le ritrae ancora una volta insieme. Nessun evento mondano questa volta per le Parodi ma una giornata trascorsa a Monferrato nella casa del loro cuore, il luogo dove hanno vissuto da bambine, dove sono cresciute. Stesso look per Cristina e Benedetta Parodi, immerse nella natura senza dover badare a paparazzi o a riprese in diretta o registrate, hanno scelto davvero un look molto simile. “Carine in versione boscaiole!” ha commentato una fan su Instagram aggiungendo che le sorelle Parodi sono splendide sempre e comunque e chiedendo se magari andassero a castagne visti i colori autunnali della foto. Complimenti in ogni commento per entrambe.

Le Parodi hanno molto in comune e non solo la stessa famiglia ma anche la carriera televisiva. Cristina ha iniziato per prima nel suo ruolo di giornalista facendosi apprezzare e amare subito da tutti per la sua professionalità.

Parodi

Benedetta ha trovato la sua strada tra fornelli e semplicità; la cucina le ha regalato più di un successo. Insieme possono condividere anche la gioia di avere delle bellissime famiglie. Cristina Parodi ha sposato Giorgio Gori e dopo più di 20 anni di matrimonio sono fieri dei tre figli Benedetta, Angelica e Alessandro.

Tre eredi anche per Benedetta sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa, mamma di Diego, Matilde ed Eleonora. Allegri e numerosi appena possono si godono le loro giornate in famiglia.

Federica Nargi mostra le foto della colazione e dell’allenamento dopo il parto – clicca qui

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo