Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 17 dicembre 2014, le ultime su Loris e il caso Palleschi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 17 dicembre 2014: ecco i casi e i temi dell'appuntamento di oggi su Rai 3


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda il 17 dicembre 2014. Come vi abbiamo già detto nelle anticipazioni di ieri sarà una serata speciale. Già perchè oggi potremo assistere in diretta alla sentenza del processo per la morte di Chiara Poggi e proprio per questo su Rete 4 andrà in onda una puntata speciale di Quarto Grado. I due programmi competitor Rai e Mediaset si sfidano quindi nella stessa serata. Chi deciderà di seguire Chi l’ha visto ritroverà Federica Sciarelli e il suo staff. I temi trattati nel programma di Rai 3: dalle ultime novità sull’omicidio del piccolo Loris Stival al caso Palleschi. L’insegnante di Sora è stata barbaramente uccisa da un uomo che porta il suo stesso cognome e che abitava a pochi metri da casa sua. Si è trattato solo di una fatalità oppure l’uomo, che già in passato aveva fatto del male a un’altra donna, stava attendendo da tempo il momento giusto?

VERONICA SCRIVE UNA LETTERA: SONO INNOCENTE

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 17 DICEMBRE 2014: I CASI DI OGGI

Iniziamo proprio dal caso Palleschi. La professoressa di Sora è stata uccisa da Antonio Palleschi. L’uomo avrebbe cercato di violentarla, la donna si sarebbe opposta e lui l’avrebbe uccisa con calci e pugni. Non solo, tra le scoperte più macabre si parla anche di una possibile violenza sessuale sul cadavere della donna. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera cercheremo di capire meglio come sono andate le cose quel maledetto 1 novembre.

Tornando al caso del piccolo Loris. La mamma Veronica, come potrete leggere nel link che abbiamo postato su, continua a dire di essere innocente e ha anche scritto una lettera dal carcere a suo marito. Davide però si è staccato dalla donna ed è sempre più convinto che sia lei l’assassina. C’è qualcosa che sfugge a noi e che invece gli inquirenti hanno ben chiara? Le ultime novità del caso nella puntata di oggi.

E poi come abbiamo detto in apertura potrebbe essere una serata speciale in quanto si potrebbe assistere in diretta alla lettura della sentenza che riguarda il processo per l’omicidio di Chiara Poggi. Alberto Stati è colpevole o innocente?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni 17 dicembre 2014, le ultime su Loris e il caso Palleschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.