Persone Scomparse

Hostess scomparsa a Varese: c’è paura per la giovane

Proseguono nella provincia di Varese le ricerche di Valentina Scampini, l’hostess scomparsa da lunedì. Ritrovata la macchina ma di lei ancora nessuna traccia

Nessuna traccia ancora di Valentina Scampini, la hostess 28enne di Oggiona Santo Stefano, in provincia di Varese, scomparsa nel nulla da lunedì scorso. La giovane era uscita di casa di sera dopo una lite con la mamma per futili motivi e non ha mai fatto rientro. Le squadre di soccorso, dopo aver intensificato le ricerche nella zona, hanno ritrovato la macchina nei pressi del municipio della cittadina, in una piazzola a ridosso dei boschi.

Il suo cellulare invece continua ad essere costantemente spento ed è su questo elemento che si concentrano le indagini. Gli investigatori infatti stanno controllando i tabulati per scoprire chi ha sentito Valentina prima di sparire, sembra, nel nulla. Ma la verifica del telefono servirà anche a controllare le celle agganciate negli ultimi istanti prima della scomparsa nel tentativo di ricostruire il percorso seguito dalla giovane hostess dopo essere andata via di casa. Di lei al momento non c’è nessuna traccia. Le ricerche vedono la collaborazione di diversi corpi: i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio e il pubblico ministero Raffaella Zappatini con l’aiuto della polizia locale, delle autorità della provincia di Varese, dei vigili del fuoco e di molti volontari del posto.

Intanto gli amici di Valentina hanno lanciato appelli su Facebook alla giovane e a chiunque possa avere notizie. Per fornire elementi utili alle indagini il numero da chiamare è quello dei carabinieri di Cassano Magnago: 0331200592.

Intanto però i giorni passano senza alcuna novità di rilievo e la paura per le sorti della ragazza cresce vertiginosamente sia in famiglia che tra gli amici. Che cosa può esserle successo? Dove si trova? Ricordiamo che Valentina è alta 1 metro e 65 centimetri, ha gli occhi marroni e al momento della scomparsa indossava un paio di jeans e un giubbotto verde con un cappuccio in pelo.

TUTTI I CASI DI CHI L’HA VISTO, ULTIMA PUNTATA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Hostess scomparsa a Varese: c’è paura per la giovane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.