Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, le scomparse a Natale e i casi irrisolti

Le anticipazioni di Chi l'ha visto: il programma di Rai 3 torna il 7 gennaio con nuove inchieste e vecchi casi di cronaca


Dopo le vacanze di Natale si torna con il classico palinsesto: riparte quindi il 7 gennaio 2015, nella collocazione del mercoledì sera, Chi l’ha visto. Nella puntata in onda oggi, come vi raccontiamo nelle nostre anticipazioni. Federica Sciarelli ci parlerà di tutto quello che è successo nel periodo di pausa: la gente purtroppo continua a sparire nei giorni di festa, a Natale. La terra degli scomparsi si arricchisce anche se il 2015 si è aperto con una bella notizia. La storia di Francesco Rigoli era stata raccontata anche da Chi l’ha visto che si era occupato del caso dello studente che aveva lasciato la sua famiglia. Dopo tre anni Francesco è tornato a casa, chissà se lo rivedremo felice con la sua mamma.

LEGGI QUI LA STORIA DI FRANCESCO

Quali saranno poi gli altri casi di cui ci si occuperà nella puntata di oggi di Chi l’ha visto? Il programma di Rai 3 cercherà di dare una mano alle famiglie che stanno cercando i dispersi della Norman Atlantich la nave alla deriva sulle nostre coste.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 7 GENNAIO 2015

Che fine hanno fatto Roberta Ragusa e Gilberta Palleschi? Due donne scomparsa da casa in circostanze molto strane. La mamma toscana manca ormai dalla sua abitazione dal 2012, presto saranno 3 anni che di lei non si hanno più notizie, a marzo dovrebbe iniziare il processo con un solo imputato, suo marito Antonio Logli. La scomparsa di Gilberta sin dall’inizio è sembrata molto strana ma anche in questo caso non si riescono a trovare prove schiaccianti. Dubbi sul marito di lei e sul frate con cui la donna aveva un rapporto molto stretto.

Due bambini morti in circostanze davvero strane. Da un lato la piccola Fortuna, caduta, si diceva da un palazzo di Caivano. Fortuna potrebbe esser stata uccisa da un uomo che la violentava ( non è escluso che il killer possa essere una donna). Dall’altro il piccolo Loris. In carcere per il suo omicidio c’è mamma Veronica che continua a dirsi innocente.

Chi l’ha visto ci aspetta oggi su Rai 3 con una nuova puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni, le scomparse a Natale e i casi irrisolti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.