Persone Scomparse

Torna a casa Francesco Rigoli, era scomparso dal 2011

E' tornato a casa Francesco Rigoli il ragazzo di 24 anni scomparso dal 2011 da Milano. A comunicarlo sua mamma sui social


Si apre bene il nuovo anno per la famiglia di un ragazzo scomparso. Parliamo di Francesco Rigoli, uno studente di cui non si avevano notizie dal lontano 2011. Nei primi mesi dopo la scomparsa di genitori si erano rivolti più volte a trasmissioni come Chi l’ha visto e Quarto Grado ma ultimamente non si parlava più di questo caso. Anche noi avevamo molto parlato della storia di Francesco: un ragazzo che non aveva mai dato nessuna preoccupazione che all’improvviso aveva lasciato i suoi genitori. Sia la mamma che il suo papà avevano lanciato diversi appelli. Poco si sapeva delle ultime ore prima della scomparsa ma il fatto che il ragazzo avesse prelevato più di 7000 euro faceva pensare che avesse progettato la sua fuga. Tanti i gruppi sui social per le ricerche e proprio da questi gruppi arriva la notizia. La mamma di Francesco infatti ha fatto sapere che Francesco è tornato a casa.

In questi anni sono stati tanti gli avvistamenti, le segnalazioni ma in concreto nessuno aveva fatto sapere nulla del giovane studente. Dopo la sua scomparsa i genitori avevano scoperto che il giovane non aveva fatto tutti gli esami e forse era andato via perchè si sentiva in colpa. Come già detto in precedenza però di recente non avevano più partecipato alle varie trasmissioni che si occupano di casi di scomparsa.

fancesco

Non abbiamo altri dettagli su questa vicenda. Non sappiamo infatti dove sia stato Francesco per questo tempo, chi lo abbia aiutato. Ma in queste storie poco importa il contorno. Alla fine conta che il ragazzo sia tornato a casa dalla sua famiglia.

 

ECCO COSA AVEVAMO SCRITTO DOPO LA SCOMPARSA DI FRANCESCO

Francesco è un ragazzo di 24 anni che studia a Giurisprudenza a Milano. Non ha mai dato nessun problema ai suoi familiari che vedono in lui un figlio perfetto. Prima della scomparsa i genitori avevano accompagnato il ragazzo a comprare il vestito per la laurea; aveva infatti detto che presto ci sarebbe stata la seduta. Dopo la scomparsa però, avvenuta il 31 ottobre 2011, i genitori hanno fatto anche un controllo in università e hanno scoperto che a Francesco mancavano diversi esami. Per questo motivo pensano che questa potrebbe esser stata la causa dell’allontanamento. In questa storia però c’è qualcosa di strano e cioè il ritrovamento della macchina del ragazzo che non è stata semplicemente abbandonata ma addirittura bruciata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Torna a casa Francesco Rigoli, era scomparso dal 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.