Programmi TV

Elga Profili lascia Uomini e Donne: galeotte furono le sigarette

Le anticipazioni di Uomini e Donne: trono over movimentato. Elga Profili decide di lasciare il programma dopo una lite con Gianni Sperti


Nuova registrazione di Uomini e Donne dedicata al trono over e nuove anticipazioni in merito a quello che è successo nello studio di Canale 5. Tra le cose più interessanti ci sarebbe l’abbandono di una delle protagoniste storiche di questo programma. Elga Profili avrebbe deciso di lasciare il programma offesa dalle parole di Gianni Sperti dopo una lunga discussione in merito al fumo, alle sigarette, a un nuovo amore, al suo lavoro. Nulla di nuovo sotto il sole, in parte, gli scontri tra la dama e l’opinionista di Maria De Filippi sono sempre stati molto particolari ma a quanto pare questa volta la nostra Elga non avrebbe mandato giù le parole dette da Sperti. Ma che cosa è successo? Iniziamo a raccontare questa storia dall’inizio.

Elga ha accettato il numero di Carmelo, un signore arrivato da poco nel programma. Dopo alcune brevi telefonate Elga scopre che Carmelo lavora per una multinazionale che si occupa della produzione del tabacco. Questo lavoro va contro i principi morali ed etici della donna che non vorrebbe al suo fianco una persona che per certi versi “vende la morte”. Elga dice di essere un’ex fumatrice per cui ha deciso di chiudere questa storia ancora prima che possa nascere.

Elga entra e motiva la sua riserva spiegando che la sigaretta è una droga e scegliere di lavorare in quel settore è accettabile solo se è una necessità mentre è inaccettabile se lo si fa per soldi; Carmelo solleva obiezioni al lavoro di lei e la discussione si accende in studio come una scatola di fiammiferi; Gianni fa presente che Elga organizza corsi privati e – forse non vendi fumo? – le dice, disapprovando l’accusa rivolta al lavoro di Carmelo, nel frattempo sia Loredana che Barbara dichiarano che proprio lei a riempire di fumo i corridoi dei camerini, in conclusione lei dice che ha chiude con lui, lui risponde che non è mai cominciata.

Si va avanti ma non finisce qui. Elga infatti riflette su quello che è successo e le parole di Gianni non le sono proprio piaciute. Per questo motivo pretende le sue scuse ma Gianni non ha nessuna intenzione di rimangiarsi quello che ha detto. Si va quindi avanti con questa polemica ed Elga sentenzia: se Sperti non le porgerà le sue scuse, lei lascerà il programma. E questo succede. Ma sarà un addio definitivo a Uomini e Donne oppure la Profili ritornerà sui suoi passi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elga Profili lascia Uomini e Donne: galeotte furono le sigarette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.