Programmi TV

Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo show: dopo la droga la redenzione per suo figlio

Ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show Fabrio Corona che racconta del suo rapporto con la droga e di come sia rinato con la speranza di essere un buon padre per suo figlio


Avremmo dovuto vedere il Maurizio Costanzo Show qualche ora fa ma alla fine Mediaset ha fatto slittare la prima puntata del programma di Rete4. Sale quindi l’attesa: tra gli ospiti del primo appuntamento che dovrebbe essere per il 5 maggio 2016, Fabrizio Corona, elegantissimo e pronto a raccontare qualcosa di sè come non faceva da tempo. Si inizia con un appello per i giovani. Fabrizio Corona parla di un suo grande errore nella vita, forse il più grande: la droga. Per questo consiglia ai giovani di stare lontani il più possibile dalla droga. Un appello a cui tiene particolarmente prima di ribadire che oggi è un uomo diverso, un uomo segnato dai giorni passati in carcere, dai giorni che deve ancora scontare. Un uomo che guarda al futuro con la consapevolezza di sapere quello che vuole: essere un buon padre, amare suo figlio.

Tra le dichiarazioni che colpiscono di più, ci sono proprio quelle che riguardano il suo rapporto con la droga.

E’ normale assumere stupefacenti quando hai quei ritmi come i miei prima dell’arresto. Ammetterlo è stato difficilissimo. Ma poi capisci che se tiri fuori le debolezze, questo ti aiuta a riscattarsi. Ho avuto la fortuna di avere un assistente sociale che mi ha fatto diventare una persona migliore”.

FABRIZIO CORONA RACCONTA LA SUA VITA IN CARCERE: LEGGI QUI

Un grande cambiamento quello di Fabrizio che però torna in tv e fa ancora parlare di sè perchè il suo modo di fare, un pò da bullo e bel tenebroso, non è cambiato. Ma del resto per anni abbiamo scritto che Corona pagava anche per questo suo modo di essere, sbagliato pensare che fosse cambiato anche in qualcosa che comunque non fa male!

Corona, che non si ritiene un cattivo esempio per i giovani, ha anche spiegato: “Chi voglio essere? Voglio essere un semplice padre che riesce a dare il giusto amore al figlio”, e ha aggiunto di voler ringraziare una persona:  “il mio magistrato di sorveglianza di Milano”. “La sua limitazione è stata una tutela nei miei confronti perché non sarei stato pronto”, ha spiegato.

L’intervista integrale a Fabrizio Corona andrà in onda il 5 maggio 2016 nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.