Soap Opera

Centovetrine anticipazioni lunedì 12 gennaio 2015: Penelope incontra Vincent

Una nuova settimana in compagnia di Centovetrine sta per iniziare su rete 4: le anticipazioni per la puntata che andrà in onda lunedì 12 gennaio 2015 si concentrano ancora su Vincent. Per il giovane è giunto il momento del faccia a faccia con Penelope


Che cosa succederà nella puntata di Centovetrine che andrà in onda lunedì 12 gennaio 2015? Dalle anticipazioni continuiamo a seguire da vicino il destino di Vincent, sospettato di aver aggredito il padre e di averlo ridotto in fin di vita. Anche Ettore ha dei dubbi sull’innocenza del nipote sebbene sia molto legato a lui e a sua madre Emma.

ETTORE CHIEDE LA VERITA’ A VINCENT

Centovetrine anticipazioni trama puntata 12 gennaio: ecco cosa succederà

Domani toccherà a Penelope, motivo del contendere tra padre e figlio, incontrare Vincent. Dalla confessione del tradimento e dall’aggressione al pittore i due fidanzati non si sono più visti. E se paradossalmente tutto questo dolore servisse a riavvicinarli? Quando si rivedono è evidente che il sentimento tra di loro è ancora molto forte.

Intanto Damiano continua a cercare informazioni su Petrovich esponendosi in prima persona in nome della verità. Il criminale però per metterlo alla prova gli chiederà di rubare dei protocolli importanti dall’ufficio della Castelli. Come reagirebbe Cecilia se lo venisse a sapere? Damiano fa una scoperta importante che potrebbe scagionare Marcello e dimostrare che non ha mai truccato le partite di calcio.

Novità anche per la crudele e senza scrupoli Carol: Velasco le aprirà il suo cuore confessandole quello che ha capito di provare per lei. Ma la Grimani resterà fredda e distaccata dimostrando di essere intenzionata solo al suo vero obiettivo: annientare una volta per tutte Jacopo e scalare la holding di Centovetrine. Chi invece appare sempre più sensibile al fascino del tenebroso Doné Paro è proprio Fiamma.

FIAMMA E’ INNAMORATA DI VELASCO?

Intanto Jacopo, ignaro di tutto, organizza una serata di beneficenza in cui i due suoneranno il pianoforte insieme. Ma in questa occasione Jacopo scopre anche che sua moglie gli ha detto una bugia e inizia ad essere geloso del nuovo arrivato a Torino. Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni di Centovetrine: ci saranno tanti altri colpi di scena e anche un matrimonio a breve.

VINCENT PERDONERA’ PENELOPE?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.