Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Aurora minacciata da Tristan se ne va?

Ultime anticipazioni de Il segreto: cosa succederà il 28 aprile 2015? Lo scopriamo nelle anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani. Ecco la trama: Aurora se ne va davvero?


Per la vera Aurora non ci sono buone notizie. All’inizio pensava che forse suo padre, o le persone a lei più care l’avrebbero riconosciuta ma purtroppo adesso deve fare i conti con la realtà. Tristan non ha capito che è lei sua figlia e si fida ciecamente di Jacinta. Cosa succederà nella puntata di domani de Il segreto? Le anticipazioni per il 28 aprile 2015 ci svelano che Aurora si troverà di fronte a una scelta dolorosa. Dopo aver deciso di parlare con Candela della sua vera identità, Aurora medita sul fatto che la pasticcera possa soffrire molto a causa sua in particolare a causa di Donna Francisca che ha chiesto a tutti gli abitanti di Puente Viejo di boicottare il negozio. Candela però ha fiducia e grazie anche alle parole di Emilia spera che comunque le cose andranno bene. Ma Aurora pensa che forse la sua presenza nella piccola cittadina spagnola non è davvero necessaria. Cosa deciderà quindi i fare?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 28 APRILE 2015

Tristan incontra ancora una volta quella che per lui è una minaccia. Decide di affrontare Aurora e le dice che deve andare via da Puente Viejo. Sta rovinando la sua vita e quella di sua figlia senza nessuna ragione. A questo punto Aurora, delusa e amareggiata dalle parole di suo padre, decide di lasciare davvero il paese.

Intanto Don Celso cerca di capire che cosa è successo durante gli ultimi mesi a Padre Gonzalo. E chi meglio di Dolores può raccontare al sacerdote quelli che sono stati gli eventi più interessanti dell’ultimo periodo. La signora Miranar risponde a tutte le domande di Don Celso.

I piani di Francisca non vanno come lei sperava. Innanzi tutto il fantasma di Leon continua a perseguitarla e inoltre, lei da questa unione non otterrà nessun vantaggio. Leon infatti aveva deciso, parlandone anche con Raimundo, di lasciare tutti i suoi averi, le sue terre, in beneficenza e se ne occuperà proprio l’Ulloa.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani. Vi ricordiamo che la soap spagnola questa settimana andrà in onda in prime time anche mercoledì 29 aprile 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.