Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: Diana contro Eunice, iniziano le minacce

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di domani 28 agosto 2015: Diana fuori controllo arriva anche a sequestrare sua madre...Ecco le anticipazioni per le prossime puntate


Sta per succedere di tutto nelle ultime puntate di Legàmi che andranno in onda nel palinsesto pomeridiano di questo fine agosto su Rai 1. Come vi abbiamo detto poi, dal 31, la soap portoghese non andrà più in onda quotidianamente ma sarà trasmessa solo al sabato. Torniamo adesso alle anticipazioni per la puntata di domani di Legàmi. Il 28 agosto 2015 Diana sarà ancora una volta protagonista. Dopo aver studiato un diabolico piano con Nuno per fare in modo che Francisca e Adelaide comprassero la Yoyo, la donna deve occuparsi di sua madre. Eunice infatti inizia a pensare che forse la ragazza ha un atteggiamento ambiguo e questo non va bene. Si sta per rendere conto che ha rinunciato a Ines e Tiago solo per mettersi in casa una crudele assassina? Vediamo le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani.

QUANDO ANDRA’ IN ONDA LEGAMI DOPO LA SOSPENSIONE? LEGGI QUI

Diana vuole vendicarsi in tutti i modi di Ines, di Tiago ma a questo punto anche di sua madre. Lei ha provato a fare di tutto per portarla dalla sua parte ma a quanto pare non ci è riuscita. Tiago e Sandra vengono aggrediti: chi è stato c’è ancora una volta lo zampino di Diana? Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate della soap…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 AGOSTO 2015

Diana sta portando avanti un diabolico piano: su un fronte fa finta di non sapere che l’azienda è stata venduta ai suoi ex parenti. Fa finta di cadere dalle nuvole ma sa bene che adesso ha una spia all’interno della nuova società con Nuno che veste i panni di amministratore delegato: il piano è semplice, portare l’azienda al fallimento e nel frattempo godersi i soldi arrivati dalla vendita. Tiago viene ospitato da Ines a casa sua ma una volta tornati nell’abitazione i due si rendono conto che qualcuno ha fatto loro visita, di chi si tratta?

Diana non tollera che Graciete abbia deciso di accettare il nuovo fidanzamento tra Ines e Joao mentre non vuole sapere nulla di lei. E intanto inizia a perdere anche la fiducia di Eunice tanto da prendere una decisione che lascerò tutti interdetti, almeno i telespettatori. Terrà sua madre prigioniera in casa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.