Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: Wyatt riesce a conquistare Steffy

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani: la trama del 14 ottobre 2015, Ivy convince Wyatt a conquistare Steffy, ma lei si farà conquistare o ama ancora Liam?


Anche oggi le nostre anticipazioni per i fan di Beautiful che ogni giorno seguono con passione la soap di Canale 5. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Iniziamo con la trama di Beautiful per la puntata in onda domani 14 ottobre 2015. Steffy e Liam sono molto vicini a causa dei loro impegni lavorativi. Questo riavvicinamento li ha portati anche a baciarsi ma si è trattato solo di un episodio sporadico. Il problema però sta nel fatto che Aly ha visto tutto e ha deciso di dire a Ivy quello che ha scoperto. Steffy dal canto suo si è presa i rimproveri di suo padre al quale ha raccontato quello che è successo. Ma il bacio tra Liam e Steffy a quanto pare non ha nessun significato visto che Liam è convinto dei sentimenti che prova per Ivy e non ha nessuna intenzione di ricominciare una storia con Steffy. Ma questo bacio potrebbe in qualche modo compromettere qualcosa in azienda?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 14 OTTOBRE 2015

Alla fine Aly ha deciso di parlare e ha raccontato a Ivy di aver visto Steffy e Liam baciarsi. La ragazza c’è rimasta molto male, i suoi quindi non erano solo sospetti ma paure fondate. Ivy decide però di giocare d’anticipo e chiede a Wyatt di aiutarla in questa storia. Intanto il bacio che c’è stato tra Liam e Steffy complica anche le cose durante la riunione. Quando Steffy infatti propone di dedicarsi anche alla nuova linea di lingerie e di intimo, Aly inizia a fare delle strane battute in merito.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: SI TORNA AL SABATO POMERIGGIO DI RAI 1

Wyatt decide di aiutare Ivy ma non sa quando potrà essere utile alla causa. E’ possibile che Steffy lo reputi un ragazzo interessante tanto da volergli dedicare del tempo o è ancora innamorata di Liam e non si concederà a nessun altro? Tante le possibilità ma a quanto pare c’è una certezza e viene da Liam: il ragazzo infatti sembra essere innamorato di Ivy davvero e sembra non avere nessuna intenzione di pensare a Steffy come una sua possibile amante. Tutto è bene quel che finisce bene?

Vi ricordiamo che potrete seguire Beautiful anche in diretta streaming grazie al nuovo servizio offerto da Mediaset: i canali infatti sono in diretta on line 24 ore su 24.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.