Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata di domani: Cayetana inizia ad avvelenare sua figlia, che succederà?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani: la trama del 14 ottobre 2015 con il diabolico piano di Cayetana che inizia ad avvelenare Carlotta, che succederà alla bambina?


Il matrimonio alla fine è stato celebrato: Leonor non è più una donna libera ma è la moglie di Claudio e Pablo, nonostante abbia fatto di tutto per non permettere alla dona che ama di soffrire, deve arrendersi a questa evidenza. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo iniziando dalle anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 14 ottobre 2015. Iniziamo ad avere delle difficoltà anche con la soap spagnola che viene tagliata in modo diverso rispetto agli episodi di Acacias 38 trasmessi in Spagna per cui spesso vi diamo delle anticipazioni troppo veloci rispetto a quella che invece è poi la trama. In ogni caso facciamo il punto della situazione: Cayetana è stata cacciata di casa da German ma ha deciso di chiedere a suo marito un favore, passare un pò di ore con sua figlia per salutarla prima di dirle addio. German, senza pensare a quanto sua moglie sia perfida ha accettato ma questo lo porterà a pagare le conseguenze di una scelta sbagliata…

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 14 OTTOBRE 2015

Cayetana ha in mente un diabolico piano per attirare di nuovo German a sè, inizia a dare a sua figlia del veleno senza neppure immaginare quali saranno le conseguenze di questo gesto. E così tutte le persone che vedono Carlotta stare male pensano che sia per colpa del divorzio tra i suoi genitori senza sapere invece quella che è la realtà dei fatti.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA TORNA PER SALVARE ESPERANZA, LEGGI QUI

Felipe è felice della sua vita con Celia ed è entusiasta per il fatto che anche lei voglia adottare un bambino. Non sarà semplice ma i due inizieranno insieme questo nuovo percorso di vita per mettersi alle spalle tutto quello che è successo in passato…

German e Manuela intanto hanno lasciato Acacias 38 per concedersi qualche giorno di riposo lontano da tutti e dallo stress degli ultimi giorni ma l’uomo non può neppure immaginare quello che sua moglie sta facendo a Carlotta…Lui e Manuela sognano una nuova vita ma le cose per i due innamorati a breve si complicheranno come mai avrebbero potuto immaginare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.