Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita puntata di domani: il segreto di Cayetana viene a galla?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 1 aprile 2016: Rita rivela a German i segreti di Cayetana e gli racconta tutta la verità?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 1 aprile 2016? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per l’appuntamento che chiude la settimana. Nel giorno del pesce d’aprile la soap va regolarmente in onda e ci regala altri colpi di scena. Avrete capito da tempo ad esempio che Cayetana nasconde un segreto ma al momento non sappiamo ancora di cosa si tratta. In realtà la donna nasconde più di un segreto: uno è quello che custodisce Fabiana e che riguarda il suo passato ma gli altri invece riguardano il suo presente ed è Rita a sapere quello che la donna ha fatto…Come ricorderete infatti Rita sa bene che è stata Cayetana a far scomparire la figlia di Manuela, sa che ha manipolato molte persone per ingannare la donna…Ma sa anche un’altra cosa che potrebbe condannare la donna a morte: Cayetana infatti è la persona che ha permesso alla piccola Carlotta di morire. Se solo German lo sapesse, per lei le cose si metterebbero davvero male. E adesso scopriamo cosa succederà nella puntata di domani! Una vita ci aspetta come sempre alle 14,10 su Canale 5.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 1 APRILE 2016

Nonostante le ricerche, Inocencia non compare. Germán, sempre convinto che Justo stia fingendo, intende somministrargli del laudano per dimostrare che ha mentito e non e’ allergico al farmaco. Rita ricompare nel quartiere, dopo essere stata cacciata dal teatro, ma le sue condizioni sono molto peggiorate. Il suo destino sembra essere cambiato ancora una volta: adesso che non è più una donna importante però, potrebbe rivelare qualcosa di scomodo che riguarda appunto, il passato di Cayetana. Rita sa davvero molte cose, che farà parlerà? Mentre Germán la visita, la ragazza gli confida di avere molte cose da raccontargli, ma Úrsula non la perde d’occhio. Rita è sul punto di dire tutto a German ma poi qualcosa le impedisce di parlare e per il momento, i segreti di Cayetana sono al sicuro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.