Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata 1 maggio 2016: il ritorno di Maria alla Villa

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 1 maggio 2016. La soap torna in prima serata con il piano di Maria per scoprire quello che Donna Francisca nasconde


Le nostre anticipazioni di oggi iniziano con un cambio di programmazione che è stato confermato: Il segreto torna in prima serata alla domenica, almeno per il primo maggio 2016. Domani sera infatti rivedremo la soap in prime time. Cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di domani sera. Maria è ormai convinta del fatto che Francisca abbia mentito su molte cose e che sappia cosa è davvero successo a Gonzalo. Per questo motivi ha bisogno di starle il più vicino possibile. E come potrebbe farlo se non vivendo con lei? La decisione di Maria sta per essere presa e ovviamente lascerà tutti senza parole anche perchè Maria non racconterà quelle che sono le sue vere intenzioni ma chiederà agli altri di fidarsi di lei…Intanto le cose tra Bosco e Amalia non vanno bene e il ragazzo decide di parlare di quello che sta succedendo con Francisca…Che cosa le dirà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 1 MAGGIO 2016, LA SOAP TORNA IN PRIMA SERATA

Maria vorrebbe parlare di quello che ha scoperto con i suoi familiari ma se che stavolta il minimo sbaglio potrebbe compromettere tutto quello che ha scoperto. Per questo motivo decide di non dire nulla e non spiega a nessuno neppure i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Nel frattempo quindi comunica a Francisca che ha deciso di accettare la sua proposta: andrà a vivere alla Villa.

Maria sa che deve cercare di capire cosa nasconde la sua madrina. E inizia ad avere dei sospetti anche su Tristan Junior. Nel frattempo Severo continua a portare avanti il suo piano: la vendetta contro la Montenegro è solo all’inizio. Intanto Aurora continua a subire le cattiverie di Fulgencio deciso come non mai a fare tutto il male possibile alla ragazza.

E dopo molto tempo, nella puntata de Il segreto in onda domani sera, vedremo di nuovo anche Ines e capiremo quelle che sono le intenzioni di Francisca. Bosco intanto parla con lei del difficile rapporto che c’è con Amalia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.