Soap Opera

Legàmi anticipazioni 25 giugno 2016: un omicidio sconvolgerà tutti

Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani sabato 25 giugno 2016: un omicidio lascerà tutti senza parole, che cosa succederà adesso a Lisbona?


Un altro colpo di scena nelle prossime puntate di Legàmi: vi avevamo detto che la soap portoghese ci avrebbe regalato dei risvolti clamorosi e sta per accadere. Nella puntata di Legàmi in onda domani sabato 25 giugno 2016, un omicidio, che probabilmente all’inizio sembrerà essere un suicidio, lascerà tutti senza parole. Ma andiamo con ordine e iniziamo con le anticipazioni per l’episodio di domani della soap portoghese. Legàmi anche questa settimana andrà in onda di sabato e le news ci svelano cosa sta per accadere a Lisbona. Diana ha dovuto pagare a caro prezzo il fatto che Ines la reputi una persona cambiata. I medici infatti le fanno sapere che dopo l’incidente la sua vita potrebbe essere cambiata per sempre. La caduta infatti le ha provocato dei danni seri e c’è quasi la certezza che lei resterà per sempre zoppa…Ma mentre Diana è in ospedale, oltre a pensare a come vendicarsi per sempre di sua sorella, deve anche capire cosa fare con Nuno. Come saprete infatti è ormai chiaro a tutti che l’azienda stia per fallire per cui Gastao chiede all’uomo delle spiegazioni e gli fa anche sapere che la sua famiglia farà causa. Intanto Francisca chiede a Rita di prendere in mano la gestione dell’azienda di famiglia ma questa situazione viene sconvolta da una notizia che lascerà tutti senza parole. La morte di Nuno: ma si tratta solo di un incidente, si è suicidato oppure il ragazzo è stato ucciso?

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 25 GIUGNO 2016

Graciete e Antonio vorrebbero partite allora ne parlano anche con Ines e Joao che si offrono di aiutarli e gli propongono di girare l’Europa in camper. Una bella idea che sembra piacere a entrambi…Accetteranno l’aiuto di Ines? Nel frattempo Diana medita vendetta e in ospedale parla anche con Ricardo di quello che sta succedendo in azienda. Diana sembra essere dalla sua parte e gli dice che forse è arrivato il momento di proporre la sua candidatura ma Francisca e Joao non lo vogliono al timone dell’azienda e pensano che Rita sia la persona  giusta. Lei però non ha la testa a Lisbona: pensa ancora a Daniel e anche il dottore sembra essere preso dal ricordo della donna che ama mentre la sua ex moglie riceve una visita che non la lascia indifferente…

Diana e Nuno parlano di quello che si farà adesso ma l’imprenditore decide di mettere fine alla collaborazione con lei…Nessuno ovviamente sa che i due erano d’accordo per far fallire l’azienda…Ma poche ore dopo questa discussione succede qualcosa che nessuno si aspettava. Nuno sembra essere precipitato da una finestra e viene ritrovato morto in una pozza di sangue. Dopo la morte di Tiago, è il secondo mistero nel giro di pochi giorni. E’ possibile che non ci si renderà conto di quello che sta accadendo?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani alle 15,35 su Rai1. Buon fine settimana a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.