Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: nasce il piccolo Douglas e porta con sè un segreto

Beautiful anticipazioni puntata di domani: nasce il piccolo Douglas e porta con sè un segreto. Ecco la trama del 31 agosto 2016


Torna Beautiful con una puntata imperdibile domani 31 agosto 2016: cosa succederà? Fiocco azzurro in casa Forrester con l’arrivo del piccolo Douglas il figlio di Ridge e Caroline che entra a far parte di questa grande famiglia. E le anticipazioni ci raccontano quello che sta per succedere a Los Angeles. Il piccolo è appena nato ma porta con sè un grande segreto, qualcuno riuscirà a scoprire che in realtà il bambino non è figlio di Ridge? Come avrete visto, Brooke alla fine ha rivelato il grande segreto di Ridge parlando proprio con il suo peggior nemico. Ci riferiamo a Rick che stava cercando di capire se il suo “fratellastro” potesse nascondere o meno un segreto. A quanto pare il segreto esiste: Brooke gli rivela che Ridge era sterile e che il bambino nato da Caroline è davvero frutto di un miracolo. Ma Rick ha qualche sospetto e inizia a ripensare a tutti gli strani atteggiamenti che lo stilista ha avuto di recente.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 31 AGOSTO 2016

Aspettano tutti di sapere come stanno andando le cose al piano di sopra ma alla fine arrivano buone notizie! Caroline ha partorito, è nato il piccolo Douglas, fiocco azzurro quindi in casa Forrester. A casa di Eric ci sono anche Bill e Katie in quanto zii di Caroline. Katie decide di mandare un messaggio a Brooke per dirle che Caroline ha partorito. La Logan è felice e continua a parlare con suo figlio di come i miracoli possano davvero accadere! Nel frattempo Bill sta decidendo cosa fare con Wyatt e, approfittando di questo incontro ravvicinato, sono tutti insieme a festeggiare il lieto evento, chiede a suo figlio di iniziare a lavorare alla Spencer. A quanto pare infatti anche Bill ha rinunciato a credere che Liam possa tornare e si rende conto quindi di aver bisogno di aiuto. Rick intanto si chiede come sia possibile che Ridge, dopo  quel genere di intervento, possa aver fatto un bambino…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.