Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Ines si potrà salvare o morirà?

Il segreto anticipazioni: Ines si potrà salvare o morirà? Ecco la trama per la puntata di domani 30 settembre 2016


Ines potrà salvarsi? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto in onda a ottobre 2016. Nei prossimi episodi infatti capiremo che cosa sta succedendo a Ines. Come avrete visto, dopo l’episodio in prima serata, un dottore potrebbe davvero aiutare Ines a guarire. La ragazza si è fatta coraggio e ha parlato con i suoi cari della malattia che Lucas le ha diagnosticato. Nella puntata de Il segreto in onda il 30 settembre 2016, scopriremo quello che potrebbe accadere a Ines. A quanto pare, ci potrebbero essere delle speranze per lei. La moglie di Bosco ha davvero delle possibilità di vivere serenamente con suo marito e con il piccolo Beltran? E’ presto per dirsi…Intanto Sol vorrebbe potersi fidare di Lucas ma non sa come gestire questa relazione di amicizia…Francisca invece, perde ancora una volta una occasione per farsi perdonare da persone che potrebbero volerle bene e si mostra ancora una volta cinica e cattiva. Cosa succederà quindi a Puente Viejo nei prossimi giorni? Ecco per voi le anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 SETTEMBRE 2016

Ines e Bosco sperano che grazie all’aiuto di Severo e del dottore che è arrivato a Puente Viejo per dare un parere medico, ci potrebbero essere speranze per una cura che possa servire a salvare la donna.

Intanto a Puente Viejo sta per succedere anche qualcosa si molto particolare. Infatti Prado sembra aver perso la testa per Sixto e sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa per lui. E infatti i due meditano di scappare: se ne andranno dal paese e poi si sposeranno lontano da tutti e da tutto. La piccola di casa Casteneda sembra davvero aver perso la testa…E infatti la ragazza scrive una lettera di addio ai suoi cari. Ma è Matias che trova la lettera e preferisce non dire niente ad Alfonso e a Emilia per non far preoccupare tutti. Si mette lui a cercare con la speranza di trovare il prima possibile…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.