Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Katie scopre chi è il vero padre di Douglas?

Beautiful anticipazioni: Katie scopre chi è il vero padre di Douglas? Ecco la trama per la puntata in onda il 24 ottobre 2016


Le verità nascoste stanno per venire a galla? Lo scopriremo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda il 24 ottobre 2016. Cosa sta per accadere a Los Angeles? Come si suol dire in questi casi, le bugie hanno le gambe corte e Caroline e Ridge hanno potuto tenere nascosto il loro segreto solo per poche settimane. Katie infatti, dopo aver parlato con il dottor Wolin, ha scoperto che Ridge non poteva avere figli e quindi adesso vuole sapere di chi è il figlio di Caroline…Anche Brooke sapeva che Ridge aveva fatto una vasectomia ma si è fidata del suo ex marito quando l’uomo le ha raccontato che c’era una piccola possibilità di poter avere dei figli, arrivando a definire la gravidanza di Caroline come qualcosa di miracoloso.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 24 OTTOBRE 2016

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì ci svelano che Katie si farà sempre più insistente con Ridge che alla fine, rompendo ogni indugio, confermerà alla sua ex, che non è lui il padre di Douglas. Ma questo non svela ancora tutto il mistero legato alla gravidanza di Caroline. Infatti Katie non sa che il vero padre del piccolo è Thomas. Ma insisterà ancora con Ridge per avere altre risposte? Difficilmente l’uomo le rivelerà la verità su questa storia…Intanto Caroline si interroga su quello che lei e Ridge hanno fatto anche vedendo il bel rapporto che si è creato tra Douglas e Thomas…

Nicole non sa come gestire il fatto che Sasha sia sua sorella ma per Julius non cambia nulla: vuole la ragazza fuori dalla loro vita. Intanto Zende si rende conto che la sua ragazza ha qualcosa che non va e le chiede di parlare con lui. Così Sasha gli dice che lei e Nicole sono sorelle. Zende non può credere alle sue orecchie, questa verità lo sconvolge.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.