Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il tradimento di Bill porta Liam tra le braccia di Steffy?

Beautiful anticipazioni: il tradimento di Bill porta Liam tra le braccia di Steffy? Ecco la trama per la puntata in onda domani 18 gennaio 2017: nuovi colpi di scena a Beautiful


Bill è messo di fronte alla sue responsabilità: chiederà scusa a Katie per tutto quello che è successo?  A quanto pare, stando alle ultime anticipazioni di Beautiful, l’imprenditore non ha nessuna intenzione di scusarsi con sua moglie, ma come è possibile visto che a tradirla è stato proprio lui? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 18 gennaio 2017 ci svelano quello che sta per accadere a Los Angeles. Alla fine Brooke, spinta dalle parole di Liam, ha preferito raccontare tutta la verità a sua sorella. Brooke infatti vuole mettere fine alla relazione tra lei e Bill e vuole che sua sorella sappia davvero tutto perchè altrimenti non la smetterà mai di colpevolizzarsi e riprenderà sempre a bere. Bill ha un punto di vista diverso ma alla fine i due affrontano Katie che ovviamente non reagisce bene. La donna, parlando con Liam, si era data la colpa di tutto quello che stava accadendo, pensava di essere lei il problema ed era persino pronta a chiedere scusa a suo marito e a sua sorella per tutto il male che aveva fatto solo con il pensiero. Ma in realtà, come poi ha scoperto Liam, Katie aveva davvero capito tutto…

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 GENNAIO 2017

Katie (Heather Tom) dice a Bill (Don Diamont) che sa della relazione che ha avuto con Brooke (Katherine Kelly Lang). I due litigano. Cosi’ Bill dice a Alison (Theodora Greece) di portare via Will. Katie implora Bill di riportarle suo figlio, ma inutilmente. Quinn (Rena Sofer), con la scusa di chiedere a Eric (John McCook) di riavere il suo lavoro, va a trovarlo alla Forrester, e li’ fanno l’amore nell’ufficio di lui. Liam (Scott Clifton) dice a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e a Wyatt (Darin Brooks) che Bill ha avuto una storia con Brooke. Steffy ovviamente non riesce a credere a quello che sta accadendo: si fidava di Bill e non avrebbe mai immaginato che potesse accadere tutto questo. Ma lo sbaglio di Bill, potrebbe cambiare anche la vita di Steffy e Liam? 

Non perdete le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate di Beautiful, anticipazioni davvero ricche anche perchè a Los Angeles, come vi diciamo sempre, succede qualsiasi cosa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.