Soap Opera

Le anticipazioni di Una Vita: ad Acacias arriva Teresa, Cayetana e Fabiana sono madre e figlia?

Le anticipazioni di Una Vita: ad Acacias arriva Teresa, Cayetana e Fabiana sono madre e figlia? Ecco la trama e le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 18 gennaio 2017


Chi è davvero Teresa? Chi è davvero Cayetana? Fabiana è la madre della finta Cayetana oppure no? Tantissime le domande che i fan di Una vita si stanno facendo nelle ultime ore, domande alle quali cerchiamo di dare una risposta con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 18 gennaio 2017 ma anche la trama per le prossime imperdibili puntate. In queste ultime settimane abbiamo cercato di far luce sul passato di Teresa e vi abbiamo detto, nelle nostre anticipazioni, che la sua vita si intreccia a quella di Cayetana che in realtà non è chi dice di essere. Ma se Cayetana appunto, non è la donna benestante che tutti conosciamo, chi è davvero? La risposta al momento non è completa perchè Mauro ha scoperto solo una parte di questo mistero. Ha scoperto infatti che Cayetana in realtà non è chi dice di essere e che l’erede reale della famiglia e di tutte le ricchezze, è Teresa. Ma se Cayetana non è chi dice quindi di essere, chi è davvero? E’ solo la figlia di una domestica, la figlia di Fabiana come il pubblico di Acacias pensa da sempre? Ecco per voi anticipazioni e news per le prossime puntate di Una vita con le ultimissime da Acacias 38.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 GENNAIO 2017

Leonor regala il bozzetto del frontespizio del suo romanzo a Casilda e distribuisce le prime copie alle donne della soffitta. Il dottor Malia dice a Rosina che deve andare a Berlino per un’urgenza: dovrà farsi operare entro una settimana o aspettare il suo ritorno. Cayetana torna d Palazzo Reale e racconta alle vicine che la Regina le farà visita. Durante i preparativi per la cena dei soldati, Teresa si presenta ad Acacias. Appena vede Cayetana, inizia a ricordare momenti dell’infanzia vissuti insieme a un’altra bambina…Grazie ai ricordi del passato, Teresa scopre davvero chi è? E come prenderà Cayetana l’arrivo ad Acacias della donna che è in realtà “lei”? Insomma puntate imperdibili le prossime di Una vita. Restate in allerta e seguite le nostre anticipazioni…Ne vedremo davvero delle belle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.