Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: un bacio inaspettato, Eric contro tutti

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: un bacio inaspettato, Eric contro tutti. Ecco la trama della puntata di Beautiful per la puntata in onda il 27 febbraio 2017


Quinn riesce ancora una volta a manipolare un uomo e pensare che Eric sta cercando di allontanarsi dalla sua famiglia proprio per non farsi manipolare…Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo quella che sarà la decisione di Eric, una decisione che lascerà davvero tutti senza parole. Ma iniziamo dalla prossima puntata: Beautiful torna su Canale 5 lunedì con un episodio inedito da non perdere. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 27 febbraio 2017 ci svelano quello che sta per accadere a Los Angeles. Eric infatti non ha nessuna intenzione di dare retta alla sua famiglia, neppure a Steffy che lo ha implorato di stare lontano da Quinn. A Steffy non interessa la relazione di suo nonno, sarebbe stata felice di saperlo al fianco di una donna capace di prendersi cura di lui. Il problema però è che quella donna non può essere Quinn. Wyatt dal canto suo è convinto di aver fatto capire a sua madre che dovrà lasciare la città e ne parla con Liam. Ma non sa che Quinn non ha nessuna intenzione di dargli ascolto, anzi. La donna è decisa più che mai a fare quello che dice la sua testa. Per cui non si allontanerà da Eric e neppure da loro. Come infatti ha già annunciato Eric, Quinn tornerà a lavorare in azienda, una decisione che lascia tutti i membri della famiglia senza parole…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 27 FEBBRAIO 2017

Thomas si è molto avvicinato a Sasha e ha anche difeso la ragazza nel confronto con Julius. A Sasha non era mai capitato che qualcuno spendesse delle belle parole per lei e quindi decide di ringraziare Thomas. Tra i due a quanto pare c’è anche una forte attrazione fisica e così entrambi finiscono per baciarsi…E’ l’inizio di un nuovo amore?

Eric ha comunicato a tutti che Quinn tornerà a lavorare in azienda ma questa non è la sola decisione che ha preso. Affronta Ridge e lo invita a trovarsi una cosa: dovrà lasciare la casa di Eric…Tutto questo per la gioia di Quinn che si sente quindi sempre più al centro della scena e coccolata da Eric che ormai è finito sotto le sue grinfie. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.