Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Beatriz ed Hernando hanno un legame di sangue?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Beatriz ed Hernando hanno un legame di sangue? Ecco quello che vedremo nelle prossime puntate: Hernando è il padre di Beatriz?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto e ci occupiamo di quello che accadrà nei prossimi mesi! Marzo 2017 grandi colpi di scena per i fan della soap che cercano di capire cosa nascondono i nuovi arrivati a Puente Viejo. In questi giorni ci chiediamo quale sia il segreto di Hernando ma non solo perchè è chiaro a tutti che tra lui e Beatriz ci sia uno strano legame che ancora non conosciamo. Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo come Elias e Camila inizieranno a indagare per capire cosa nasconde Hernando e non solo. Il pubblico, vedendo che Beatriz continua ad avere degli incubi, che mostrano anche uno strano incendio che non sembra essere quello de El Jaral, si chiederà quale sia il vero segreto della ragazza. E infatti, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, Beatriz da piccola parlava. Non è muta dalla nascita ma probabilmente si nasconde dietro questo mutismo in seguito a un trauma.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: IL SEGRETO DI BEATRIZ E IL SEGRETO DI HERNANDO SONO GLI STESSI?

Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo come Elias e Camila, scavando nel passato di Hernando, scopriranno che l’uomo aveva un’altra famiglia. E questo segreto, come vedremo nelle prossime puntate della soap, si legherà in qualche modo a quello di Beatriz. Hernando non vuole avere dei figli da Camila, è stato chiaro ma non vuole avere neppure una relazione sentimentale con lei. Questa sua decisione si lega al fatto che Hernando ha un passato che vuole tenere per sè. Proprio per questo motivo Camila chiede a Elias di capire che cosa nasconde Hernando. E così iniziano le indagini di Elias. Infatti come vi abbiamo già raccontato in altre anticipazioni, Hernando aveva una famiglia ed è stato travolto da un dramma, un incendio che ha cancellato la sua storia. Ma Elias, andando in quella che era la proprietà di Hernando, fa una scoperta che lascia tutti senza parole. Trova infatti delle ossa umane: di chi sono?

Elias continuerà a fare le sue indagini e alla fine scoprirà anche qualcosa che lo lascia senza parole. Infatti Elias scopre che Beatriz in realtà non è la figlia dei Mella, non ha nessun legame di parentela con loro. E infatti Hernando non è il suo tutore legale in realtà è suo padre. Elias è molto turbato da questa scoperta ma decide di non tenere quello che ha scoperto per sè. E alla fine racconta quello che ha scoperto a Camila che ovviamente non riesce a credere alle sue orecchie! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.