Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: due figli nel passato di Hernando, chi sono?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: due figli nel passato di Hernando, chi sono? Ultime news e anticipazioni da Puente Viejo con la verità sul vero segreto di Hernando Dos Casas


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama dei prossimi episodi in onda in prima visione. Direttamente dalle puntate spagnole de Il segreto arrivano le nuove anticipazioni che ci raccontano le ultime news da Puente Viejo. Il pubblico è sempre molto curioso e in queste ultime settimane i fan della soap ci stanno chiedendo chi è davvero Hernando Dos Cacas e sono curiosi di conoscere il vero segreto di quest’uomo misterioso che sembra essere molto burbero ma che probabilmente è stato segnato dai fatti della vita. Vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni, che Hernando ha un passato molto difficile: aveva infatti una moglie e due figlie e pensa di aver perso tutto durante un drammatico incendio che ha distrutto la sua tenuta. In realtà però, come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni, della famiglia di Hernando è rimasto qualcosa. Infatti Beatriz non è chi noi crediamo sia…Infatti Beatriz non è figlia dei Mella ma è la figlia di Hernando. Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che questo dettaglio salterà fuori e allo stesso tempo scopriremo che Hernando ha anche un altro figlio, è davvero morto oppure no? Lo scopriamo con news e anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate de Il segreto, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: IL SEGRETO DI HERNANDO RIGUARDA IL SUO PASSATO, HA DUE FIGLI, MA CHI SONO?

Nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo che Hernando amava moltissimo la sua famiglia, almeno così sembrerebbe e amava molto suo moglie. Proprio per questo motivo non riesce e non vuole legarsi a un’altra donna. Camila quindi pagherà le conseguenze di quello che è stato il passato di Hernando. Ma non finisce qui perchè se da un lato scopriremo che Beatriz è la figlia di Hernando e che ha cancellato i suoi ricordi ( anche se ha spesso degli incubi) rifugiandosi nel silenzio, anche se in realtà non è muta, dall’altro scopriremo anche che Hernando aveva un figlio  maschio. Il figlio di Hernando, che si chiama Damian Dos Casas, è morto oppure no?

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci svelano che Hernando ha ancora due figli. Beatriz è al suo fianco e Damian non è morto, anzi. Il figlio di Hernando diventerà uno dei protagonisti delle prossime puntate de Il segreto, del resto vi avevamo detto che con l’entrata in scena di Hernando, sarebbe iniziata a Puente Viejo l’era Dos Casas. Quello che ci chiediamo adesso è semplice: Hernando sa che anche suo figlio è vivo? Chi è morto quindi nell’incendio della sua casa, solo sua moglie? E di chi sono i resti umani che Elias ha trovato nel pozzo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.