Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando Dos Casas sarà arrestato con l’accusa di aver ucciso sua moglie?

Il segreto anticipazioni 29 aprile 2017: Hernando Dos Casas sarà arrestato con l'accusa di aver ucciso sua moglie? Ecco la trama per la puntata di domani


Camila non avrebbe mai voluto che Elias scoprisse il terribile segreto di Hernando Dos Casas, ha sperato fino all’ultimo momento che suo marito non le stesse mentendo e stesse dicendo la verità sul suo passato ma a quanto pare le cose non vanno così. Hernando ha un grande segreto e a quanto pare Elias lo ha scoperto. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 29 aprile 2017, ci svelano quello che accadrà nella puntata del sabato quando la soap spagnola lunga ancora di più per la gioia del pubblico di Canale 5. Che cosa ha scoperto Elias andando a fare visita al vecchio paesino in cui viveva Hernando con la sua famiglia? Il chimico ha trovato delle ossa umane nel pozzo della tenuta che a quanto pare sono le ossa della moglie di Hernando. Non ci sarebbe nulla di strano, a prima vista in quanto tutti sanno che la donna è morta durante un incendio. Ma il fatto che le ossa siano state ritrovate nel pozzo, fa pensare che la signora sia stata gettata, che il suo corpo possa esser stato nascosto in quel posto. E’ anche vero che il pozzo, durante un incendio, potrebbe rappresentare una via di fuga. Elias però ci vuole vedere chiaro in questa vicenda per cui ha chiesto l’intervento della guardia civile. Sia lui che Camila attendono quindi di sapere che cosa hanno scoperto le forze dell’ordine in merito alla morte della moglie di Hernando. Il Dos casas non è stupido e si è reso conto che tra i due c’è qualcosa…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 APRILE 2017

Nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5, scopriremo se davvero Hernando è un assassino. Elias ha scoperto che Hernando aveva dei figli, a quanto pare sono entrambi morti nell’incendio ma pare che i resti dei due cadaveri non siano mai stati ritrovati. Non sono stati ritrovati perchè questi resti non ci sono: Beatriz è figlia di Hernando ed è ancora viva; che fine ha fatto invece il bambino che Beatriz ricorda, è davvero morto? Al momento non ci sono indizi in merito ma possiamo raccontarvi quello che sta invece succedendo con i resti della moglie di Hernando. Elias infatti ha ritrovato i resti del suo scheletro. Ma pare che la donna non sia morta a causa dell’incendio, probabilmente è stata uccisa. Elias e Camila attendono quindi, devono sapere come è morta la donna e se fosse davvero un omicidio, Hernando sarebbe chiaramente il primo sospettato.

Camila non sa che cosa pensare mentre Hernando capisce che sua moglie ed Elias gli stanno nascondendo qualcosa. Severo si è reso conto che Francisca lo ha ingannato ma vuole andare avanti con la sua vendetta senza dire nulla alle persone che stanno al suo fianco. E per questo pensa che ucciderà Hernando, sarà davvero possibile?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani subito dopo Una vita. La soap di Canale 5 ci aspetta intorno alle 15,10. Non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.