Milano, ragazzo di 14 anni precipita nella tromba delle scale: è morto
Un 14enne cade nella tromba delle scale e muore, in un palazzo di Piazza Tricolore, a Milano. Ecco le ultime notizie.
Non è ancora chiaro se si tratta di un incidente o di un suicidio. Quello che è chiaro a tutti, purtroppo, è che un ragazzino di soli 14 anni è morto, cadendo giù nella tromba delle scale del proprio palazzo. Il fatto è accaduto in un condominio in piazza Tricolore 2, a Milano. Da quanto si apprende, a trovare il corpo privo di vita del ragazzino, sarebbero stati dei condomini, che, attorno alle 17:30 di ieri, 26 novembre 2012, si sono accorti del fatto. Il corpicino del ragazzo era lì, per terra, nell’androne del palazzo. Purtroppo per il 14enne non c’è stato nulla da fare e anche l’intervento del 118 si è rivelato inutile: i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie.
Come dicevamo prima, al momento non è escluda nessuna ipotesi. La polizia infatti non sa se si tratta di un suicidio o di un incidente. Quello che si apprende da una primissima ricostruzione, sembrerebbe che il ragazzino sia caduto dal sesto piano, dove si trova l’appartamento del nonno. Si recava sempre da lui – secondo quanto raccontano i condomini – per studiare nel pomeriggio.
Purtroppo, se dovesse venire fuori invece che si tratta di un suicidio, arriveremmo al terzo caso in meno di una settimana: ricordiamo infatti che mercoledì scorso, a Roma, Andrea, un ragazzo di soli 15 anni, si è tolto la vita perché era insultato da tutti per il suo modo di essere e il suo modo di vestire. Clicca qui per leggere le ultime news sul caso. Solo un giorno dopo, a Genova, una ragazzina di 16 anni si è buttata dalla finestra del suo palazzo: clicca qui per approfondire.
Vi ricordiamo che le ultime notizie su questo e gli altri casi di cronaca nera, sono disponibili in tempo reale e aggiornate quotidianamente, anche su Facebook, cliccando qui.