Ragazzi scomparsi a Imperia: Aaron Boffi chiama la famiglia
I ragazzini hanno contattato la famiglia e hanno detto che stanno bene. Ecco le ultime notizie.
Ci sono delle novità su Azzurra Delle Monache e Aaron Boffi, i due ragazzi, rispettivamente di 18 e 24 anni, di cui non si hanno più notizie dal 24 novembre scorso. I due, come sappiamo, sono spariti da Imperia, con due grossi zaini sulle spalle. È stato subito chiaro che si trattasse di un allontanamento volontario, ma questo ovviamente non basta alle famiglie per stare tranquille, e così ieri le due mamme dei ragazzi si sono rivolte a noi per divulgare due appelli. Entrambe hanno urlato con tutta la loro voce il loro stato d’animo, chiedendo ai figli di farsi sentire, anche se non vogliono ritornare, di fare sapere alle famiglie che è tutto a posto, che stanno bene e che non devono preoccuparsi. Dopo questi appelli, pochi minuti fa, Aaron Boffi ha chiamato la famiglia, ecco le ultime notizie.A darci la notizia è stato Mirko, il fratello di Azzurra Delle Monache, con cui da ieri siamo in contatto via Facebook. Questo il suo messaggio:
“POCO FA AARON HA CHIAMATO LA SUA FAMIGLIA DA UN NUMERO PRIVATO DICENDO CHE STANNO BENE E CHE SI FARANNO RISENTIRE, SUBITO DOPO E’ CADUTA LA LINEA!
PER IL MOMENTO RINGRAZIO TUTTI DA PARTE DELLE FAMIGLIE DI ENTRAMBI I RAGAZZI, SIAMO DAVVERO RICONOSCENTI PER IL VOSTRO IMPEGNO NEL DIVULGARE L’ALLARME, SIAMO CERTI CHE E’ ANCHE GRAZIE A VOI CHE SIAMO RIUSCITI A RISENTIRLI!
GRAZIE!”
Secondo le ultime notizie inoltre, i due ragazzi sono stati avvistati in stazione da una donna, a cui hanno chiesto un euro. Nessuno tuttavia sa dove sono diretti. Quello che vi chiediamo, a nome delle famiglie, è di continuare a divulgare la notizia dei due ragazzi, in modo da riuscire a localizzarli, magari attraverso qualche avvistamento.