LifeStyle

Moda Mare 2013: Victoria’s Secret è superglam

Victoria’s Secret per l'estate 2013 punta sulla sensualità e l'eleganza


Victoria’s Secret per l’estate 2013, presenta modelli molto sensuali, ma anche qualcosa di più elegante e sobrio, in stile anni Cinquanta, per andare incontro ai gusti di tutte le donne. Anche con i colori la scelta è ampia. Per coloro che amano uno stile bon ton, sono disponibili colori pastello, ci sono poi colori neutri e classici, come bianco, nero e navy. Ciò che caratterizza però maggiormente la collezione estiva di Victoria’s Secret, è la presenza di colori vivaci, con richiamo agli anni Ottanta. Potrete dunque scegliere tra stampe multicolor in versione bikini, tankini (anche con minigonna!) e trikini; vi sono stampe floreali, ma anche animalier, dagli accenti più aggressivi. Non manca poi nemmeno il pizzo, per coloro che non possono farne a meno. A farla da padrone, anche quest’anno è il bikini, disponibile anche senza spalline, a fascia o a triangolo. Per chi ha un seno prosperoso, vi sono invece i modelli a balconcino.

Oltre ad essere assolutamente glamour, eleganti e sensuali, i costumi proposti da Victoria’s Secret sono anche comodi, in quanto non stringono e seguono le forme naturali del corpo di ogni donna. Il marchio punta infatti ad un prodotto di qualità con il quale la cliente si senta a proprio agio in ogni situazione, e che la porti a scegliere sempre Victoria’s Secret sia per l’intimo che per il mare.

Di seguito potrete ammirare alcuni modelli della collezione estiva di Victoria’s Secret, con i quali in spiaggia non passerete di certo inosservate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Moda Mare 2013: Victoria’s Secret è superglam

  1. adoro victoria secret, è un brand con uno stile unico e la collezione per il 2013 è fantastica! Mi piacerebbe però che si guardasse sempre anche ai nostri brand made in italy, perchè anche sull’intimo e i costumi non hanno nulla da invidiare ai pur meravigliosi competitor stranieri 😉 Per par condicio dunque io per l’estate 2013 punto a prendere a due costumi, simili per qualità ed eleganza, uno di Victoria Secret e uno di Parah entrambi collezione 2013, entrambi superglamour 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.