LifeStyle

Arriva SpuntiNO, la pillola anti-fame naturale per dimagrire

Arriva SpuntiNO, la pillola anti-fame che riduce lo stress e la fame nervosa in modo del tutto naturale. L'invenzione e' a cura di tre studenti di Udine


Porre un freno al senso di fame da oggi sara’ possibile, grazie a SpuntiNO, una pillola anti-fame del tutto naturale. Vi sono casi in cui si tende a mangiare molto a causa dello stress e delle preoccupazioni della vita quotidiana. L’istinto ad ingerire qualcosa diventa irrefrenabile, e non si puo’ far altro che aprire il frigorifero e soddisfarlo. E cosi’ subentrano i chili di troppo, il non piacersi davanti allo specchio, i problemi di salute che il mangiare troppo e male comportano.

Grazie alla pillola SpuntiNO, finalmente, sara’ possibile attutire il senso di fame in modo naturale. Si tratta di una novita’ tutta italiana, nata dall’iniziativa di tre studenti di Udine: Alberto Agnoletti, Alessandra Motisi e Alessio Mazzetto. Essi sono stati supportati dai loro insegnanti di biologia e chimica, Eliana Ginevra e Giuseppe Motisi. A quanto pare, grazie alla pillola denominata SpuntiNO viene ridotto lo stress e conseguentemente lo stimolo a mangiare che ne e’ correlato. A differenza delle altre pasticche attualmente in commercio, SpuntiNO contiene tutti ingredienti naturali: Theobroma cacao, semi di Griffonia simplicifolia, radice di Rhodiola rosea e di Ashwaganda, magnesio ossido e alcuni eccipienti. Cio’ che si ottiene e’ una  sensazione di buon umore che giova a tutto l’organismo, limitando la fame nervosa.

I tre studenti hanno pensato a questa pillola considerando il fatto che il sovrappeso e l’obesita’ ha spesso tra le cause proprio lo stress. Hanno cosi’ ottenuto il primo premio nella finale nazionale del concorso denominato “I giovani e le scienze”. Si tratta di un ottimo successo per l’Italia, che dimostra ancora una volta di avere dei cervelli di tutto rispetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.