LifeStyle

Perdere peso in poco tempo e’ possibile, ecco le diete da seguire

Non siete pronti per la prova costume? Ecco alcune diete molto efficaci che vi consentono di perdere peso in pochissimo tempo e di essere in forma per l'estate


Ormai l’estate, se pur in ritardo, è arrivata. Non tutti però possono affrontare la prova costume con il sorriso. Infatti per alcune persone fare la dieta è stato molto difficile, e così ora si ritrovano dei fastidiosi chili di troppo che ci si vergogna a mostrare in spiaggia. Ebbene, se vi trovate in questa situazione non disperate. Perdere peso in poco tempo è possibile, grazie ad alcune diete. Sicuramente l’effetto non sarà efficace e duraturo come quello delle diete seguite in un lungo periodo, ma almeno potrete andare in vacanza con un corpo meno “appesantito”.

Innanzitutto il consiglio è quello di accantonare per un periodo aperitivi con gli amici, cene fuori e anche sbornie estive. Se volete togliere qualche chilo di troppo, tali passatempo non ve lo consentiranno. Chiaramente questi accorgimenti da soli non possono bastare. Vi sono delle diete che vi possono quindi aiutare a perdere qualche chilo in pochi giorni. I risultati saranno immediati. Ma attenzione, prima di intraprendere una qualsiasi dieta, consultate il vostro medico.

Una di queste diete consente di perdere 2 chili in soli 3 giorni! Questo regime alimentare che consente di perdere peso in così poco tempo consente di assumere circa 1.000 – 1.100 calorie al giorno. Tale dieta prevede il consumo di cibi proteici e l’assenza di zucchero, pasta, legumi, cereali e patate. Ecco il programma completo.

Altra dieta veloce è quella dell’orzo, e anch’essa consente di perdere 2 chili in tempi record. Questa volta non si tratta di 3 giorni, ma di una settimana, tempo comunque minore rispetto ad una normale dieta. Con la dieta dell’orzo è possibile dimagrire in poco tempo bevendone una tazza calda a colazione o a merenda. L’orzo aiuta a dimagrire grazie alla sua azione tonificante; inoltre favorisce la digestione e la corretta funzionalità dell’intestino. Ma non finisce qui, perché grazie all’orzo si può tenere a bada la glicemia. Ecco come seguire la dieta dell’orzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.