LifeStyle

Zanzare: arriva il tetto repellente

Per far fronte alle punture di zanzara arriva il tetto repellente. Ecco di cosa si tratta e come funziona


Con l’estate, il peggior incubo di ogni persona sono le zanzare. Sono ovunque, e non averle tra i piedi e’ davvero difficile. A quanto pare un rimedio per difendersi dalle zanzare c’e’, ed e’ un tetto repellente, il cui nome e’ SyntoDefense. Di cosa si tratta? Il tetto repellente per far fronte alle zanzare e’ uno speciale telo sottotegola a tre strati. Grazie ad esso potrete difendervi, oltre che dalle zanzare, anche da altri insetti e volatili. Come funziona il tetto repellente contro le zanzare?

Il tetto repellente contro le zanzare agisce contro di esse, altri insetti e volatili grazie ad un additivo con cui è trattato il tessuto. Grazie ad esso si puo’ evitare di avere ospiti indesiderati, nonche’ la deposizione di uova nelle fessure dei tetti. Dove deve essere posizionato il tetto repellente contro le zanzare? Il telo in questione va installato al di sotto delle tegole. La sua invenzione e’ conseguente ad una ricerca effettuata in ambito tessile e dell’abbigliamento. Il tetto repellente contro le zanzare e’ stato sviluppato gia’ in Australia, su richiesta dell’Organizzazione Mondiale della Sanita’, del Global Fund e dell’Unicef, al fine di far fronte alla malaria e ad altre malattie portate dagli insetti in Africa. Ma non finisce qui, in quanto questo telo contro le zanzare e’ stato utilizzato anche negli Usa per i militari sul campo nell’operazione Desert Stormre.
 Insomma, il tetto repellente contro le zanzare SyntoDefense promette davvero molto bene. Sicuramente si tratta di un metodo efficace per liberarsi da insetti che agiscono negativamente sulla salute umana provocando malattie ma anche semplicemente fastidi.
Cosa ne pensate del tetto repellente per combattere le zanzare? Lo ritenete utile?


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.