LifeStyle

Moda autunno inverno 2013/14: ecco le tendenze (FOTO)

Quali saranno le tendenze moda per l'autunno inverno 2013/14? Ecco cosa propongono gli stilisti


Quali sarannno le tendenze per quanto riguarda la moda inverno 2013/14? Questa è la domanda che si pongono tutte le donne. Ancora è presto per sapere cosa, di tutti i generi sfilati in passerella, prenderà piede, ma possiamo iniziare a farci un’idea. Gli stilisti hanno detto la loro con le sfilate, ed è proprio da lì che si possono fare ipotesi sulle tendenze moda autunno inverno 2013. Vediamo di cosa si tratta.

A farla da padrone nella moda autunno inverno 2013/14 potrebbero essere soprattutto il Neo Grunge proposto da Hedi Slimane per Saint Laurent, e l’allure da Femme Fatale che vede come fautrice Frida Giannini per Gucci. Altra tendenza potrebbe essere il Mannish, con i tessuti spigati, il tweed e il principe di Galles.

Quali saranno i colori più usati nel corso della moda autunno inverno 2013? Probabilmente il blu elettrico, proposto dalla Maison Valentino, il grigio e il look black and white, che va avanti dalla scorsa stagione senza tramontare. Vedremo anche il ritorno della fantasia stile college tartan, l’intramontabile animalier, e il camouflage.

Tra i capi di tendenza per la moda autunno inverno 2013 al primo posto ci sono i cappotti XXXL, morbidi ed eleganti, come quelli proposti in passerella da Max Mara. Anche le pellicce, vere o false che siano, saranno di grande tendenza. Per le più eccentriche, sì alle piume di struzzo.

Insomma, una stagione che spazia dal classico al moderno, senza rinunciare sicuramente all’originalità. Tendenze che abbracciano ogni genere di target, e che probabilmente a breve vedremo anche nei negozi low cost.

Cosa ne pensate delle nuove tendenze moda autunno inverno 2013/14? Vi rivedete negli stili proposti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.