LifeStyle

Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Bershka collezione vivace (FOTO)

Bershka per l'Autunno/Inverno 2013-2014 propone una collezione vivace ma allo stesso tempo glamour e in linea con le tendenze della stagione


Per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 Bershka propone una collezione vivace. Si tratta si una linea giovane e glamour, fatta di fantasie stravaganti sulla scia di tutti gli altri marchi di moda. Le fantasie tartan emergono tra le proposte di Bershka per la moda Autunno/Inverno 2013-2014. Vi sono poi capi in ecopelliccia e in ecopelle nera. E così Bershka, marchio low cost e alla portata di tutte, è perfettamente in linea con i principali must have della stagione, senza rinunciare all’originalità.

Emergono all’interno della collezione Autunno/Inverno 2013-2014 i chiodi in nero, con zip color oro. Ma per le ragazze più “romantiche”, Bershka propone giacche con stampa floreale e trench dai colori delicati, come il rosa cipria.

L’ecopelle regna sovrana anche nei minidress, attraversati da trasparenze accattivanti: tubini, abiti con la manica a tre quarti e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre Bershka abbraccia anche lo stile anni ’90, con maglie che lasciano l’ombelico scoperto.

Insomma, questo marchio low cost non delude le aspettative neanche per l’Autunno/Inverno 2013-2014, proprio come Zara, Pull&Bear e Stradivarius, appartenenti tutti al gruppo Inditex, tra i più noti al mondo per le novità di stile e i numerosi disegnatori che lavorano alle collezioni.

Insomma, Bershka presenta una collezione che nulla ha da invidiare ad altre case di moda, alla portata di tutte. Entrando nei punti vendita di questo marchio potrete trovare gli abbinamenti perfetti per ogni occasione.

Ecco di seguito la gallery con una rappresentanza della collezione di Bershka per i mesi freddi (per vedere tutto, collegatevi al sito ufficiale). Che ne pensate delle proposte di Bershka? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.