LifeStyle

Modena, cane muore investito sulle strisce con il padrone

In una frazione di San Domaso, a Modena, un cane è morto investito sulle strisce mentre era con il suo padrone. Quest'ultimo è in gravi condizioni


A Modena un cane muore investito sulle strisce con il padrone. Ha 61 anni l’uomo investito da un’automobile mentre attraversava la strada in via Vignolese, ed era in compagnia del suo cane. Il padrone è ricoverato in gravi condizioni presso l’Ospedale di Baggiovara, mentre purtroppo il cane è morto sul colpo. Si trovavano sulle strisce pedonali. L’episodio ha avuto luogo martedì sera, intorno alle ore 20, in una frazione di San Domaso, a Modena.

A causare la morte del cane investito sulle strisce con il padrone, è stata una donna di 55 anni alla guida di una Dacia. Anch’essa risiede a San Damaso. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale, che sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Sta di fatto che il povero cane ha perso la vita investito sulle strisce con il padrone. A quanto pare la donna non si sarebbe fermata, così come previsto dal codice della strada, provocando la tragedia. Il padrone è ricoverato in gravi condizioni. Ha infatti riportato, a seguito del drammatico incidente in cui il suo cane ha perso la vita, dei traumi gravi. E’ infatti stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, a seguito dell’urto e della conseguente caduta a causa dell’auto guidata dalla 55enne.

Per il cane non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo. Ora il padrone, oltre a trovarsi in ospedale in condizioni di salute precarie, sarà solo, senza il suo amico fidato da sempre al proprio fianco. Purtroppo a rimetterci la vita nel corso di questo terribile incidente è stato il migliore amico dell’uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.