LifeStyle

Moda Autunno/Inverno 2013-2014: la felpa diventa glamour (FOTO)

Le Felpe per l'Autunno/Inverno 2013-2014 diventano glamour e simbolo di stile ed eleganza. Guardate le foto e innamoratevi di questo capo


La moda Autunno/Inverno 2013-2014 presenta una novità assoluta: la felpa diventa glamour. Capo d’abbigliamento sportivo per eccellenza, la felpa sembra ora essere ricollocata stilisticamente. Non sarà più semplicemente un capo da utilizzare in occasioni come la palestra, ma un vero e proprio must have dell’Autunno/Inverno 2013-2014. Le felpe hanno infatti conquistato la passerella a pieno titolo, sia per i prossimi mesi freddi, sia per la Primavera/Estate 2014. La felpa diventa glamour.

Talmente glamour e di tendenza da poter essere utilizzata in varie occasioni, abbinata a gonne lunghe e corte, longuette, ma anche pantaloni a sigaretta e quant’altro. Sì a felpa in abbinamento a tacchi e scarpe eleganti, per creare uno stile che mescola la sportività e l’eleganza, di cui fautori sono soprattutto i marchi low cost. Ad esempio Pull&Bear propone un ventaglio di felpe da non sottovalutare, dalle più sportive, con numeri in primo piano, alle più romantiche, con stampa floreale, e molto altro ancora. Anche H&M adotta la felpa come capo glamour per l’Autunno/Inverno 2013-2014, con felpe sportive dotate di cappuccio, ma anche eleganti con applicazioni quali strass e perline.

Una vera e propria rivalutazione della felpa che diventa glamour per l’Autunno/Inverno 2013-2014 ma anche per i mesi successivi. Con la felpe ci si assicura di non avere freddo, e adesso si può essere anche alla moda. E così, se credevate che con la felpa si potesse stare solo in casa, o andare in palestra e al parco, vi sbagliavate di grosso. Potete e dovete sceglierla per le vostre serate speciali, senza sfigurare. I marchi low cost propongono tanti modelli e numerose stampe, per soddisfare le esigenze di tutte le donne e i loro gusti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.