LifeStyle

Moda trucco autunno inverno 2013/2014: illuminare è la parola d’ordine

Illuminiamo viso e sguardo con fard e ombretti per essere alla moda e in linea con le nuove tendenze del Make Up, il trucco per l’autunno inverno 2013/2014.


Colore è la parola d’ordine. Basta con il nero e i colori funerei. Adesso è il momento di osare. Nonostante il clima sia tendente al cupo dopo un’estate luminosa e piena di sole, il trucco per la nuova stagione del make up autunno inverno 2013/2014 non si arrende ed osa. Ombretti metallici e colori dal rosa al bordeaux passando attraverso il color ruggine, questo quello che vediamo sui volti delle modelle e in tutte le profumerie più in. Basta con le gote rosse, il fard è solamente accennato, per un look molto naturale e luminoso all’insegna del colore.

Le sfumature del metallico  vanno per la maggiore in questa stagione del make up autunno inverno 2013/2014 e a spiegarlo è proprio un’esperta del look come Caroline Nègre, volto della nota marca Yves Saint Laurent: “I nuovi Pure Chromatics sono realizzati iniettando acqua pura. E’ l’acqua a legare madreperle e pigmenti, e ciò consente di aumentare la loro concentrazione”.

Verde, marrone scuro e bronzo cangianti acquistano luminosità in questo modo, conferendo al volto fascino attraverso giochi di colore ad oggi inesplorati.

Accanto al metallizzato troviamo il madreperlato propisto dalla Sisley che passa dall’eyleiner nero a quello alluminio, in grado di conferire quel tocco di luce e innovazione anche ai classici ombretti scuri.

Nella stagione del make up autunno-inverno 2013/2014 le labbra sono rosse. Lucide e non opache, le tinte dei rossetti quest’anno osano. Armano ridefinisce i suoi prodotti verso un colore più acceso e un comfort ancora più elevato. E poi le tinte: permanenti, renderanno le vostre labbra colorate e affascinanti per l’intera giornata, senza sparire al primo caffè.. o al primo bacio!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.