LifeStyle

Penelope e Monica, arriva la Cruz Bag di Loewe (FOTO)

Le sorelle Penelope e Monica Cruz danno vita alla borsa che porta il loro nome: la Cruz Bag di Loewe. Ecco di seguito le foto


Le sorelle Penelope e Monica si fanno notare per una borsa che porta il loro nome: la Cruz Bag di Loewe. L’accessorio ha l’obiettivo di celebrare la bellezza e l’eleganza delle sorelle Cruz, molto amate nel panorama mondiale, dedicando a loro una borsa. Ma non finisce qui, perché Penelope e Monica Cruz non hanno dato solo il nome a questa borsa, ma anche un contributo per quel che concerne la realizzazione del modello in questione.

E così le bellissime attrici spagnole sono partite dall’Amazona Bag di Loewe modificandone però le forme, e rendendole più slim. Penelope e Monica Cruz hanno raccontato di voler dare un tocco personale alla borsa che porta il loro nome al fine di renderla speciale, ma anche pratica ed utile per le donne. Hanno così aggiunto un elemento distintivo che riguarda il loro Paese, la Spagna. Si sono perciò servite dei pois per rendere bellissima e unica la Cruz Bag di Loewe. Ma la borsa oltre ad essere glamour e molto bella, è anche pratica. Sono state messe delle tasche esterne per rendere più funzionale la Cruz Bag, per le donne che hanno necessità di portare con sé molte cose. E così la Cruz Bag è disponibile in tre diverse dimensioni e colori, facilmente abbinabili con tutto l’armadio: viola, marrone e nero.

Insomma queste due bellissime attrici, non che sorelle, propongono una borsa che porta il loro nome ma anche le loro idee. Questa borsa piacerà alle fans di Penelope e Monica Cruz, che da sempre si distinguono per la bellezza, l’eleganza e la bravura.

Ecco di seguito le immagini della Cruz Bag di Loewe, realizzata in collaborazione con Penelope e Monica Cruz. Che ne pensate? Vi piacciono le proposte? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.