LifeStyle

Labbra: ecco come averle morbide e carnose

Arriva il lip plumper, che rende le vostre labra più carnose e morbide in modo del tutto naturale


Le labbra sono una delle caratteristiche del nostro viso che catturano immediatamente l’attenzione delle persone con cui parliamo ogni giorno. Il sogno di ogni donna sarebbe quello di averle sempre morbide e carnose ma, purtroppo, non tutte noi siamo state fortunate in merito. Come fare per rimediare?

Per rendere le vostre labbra morbide e carnose senza ricorrere ad interventi di chirurgia plastica, arriva un prodotto cosmetico dalle piccole dimensioni che sembra essere in grado di compiere dei veri e propri miracoli: si chiama lip plumper e si tratta di una specie di lipstick che è in grado di dare un aspetto più voluminoso e una morbidezza estrema alla vostra bocca.

Ma come funziona? In realtà il suo utilizzo è davvero molto semplice: sarà necessario stenderlo sulle labbra come fosse un normale rossetto o burrocacao e attendere che faccia effetto: al suo interno, infatti, sono presenti dell sostanze come la Niacina e la Capsaicina che favoriscono una sorta di irritazione in questa parte del viso. Il risultato è una bocca più gonfia in modo del tutto naturale.

Se avete paura degli ingredienti contenuti all’interno di questo cosmetico, quindi, non dovete avere alcun timore: si tratta solo di sostanza naturali che hanno come fine ultimo l’irritazione delle labbra che provocherà la vasodilatazione localizzata e, di conseguenza, un rigonfiamento. In questo modo, inoltre, il loro colore assumerà delle tonalità più simili al rosso, senza dover applicare alcun lipstick.

Questo tipo di cosmetico è la risposta del tutto naturale agli interventi a base di botulino o al filler. E decisamente più economica. Le varianti attualmente disponibili in commercio sono: il City Lips Lip Plumper di City Lips, il LipFusion XL di Sephora Fusion Beauty e il Beyond Color Plumping Lip dell’Avon.

Cosa aspetti a provarli per testare il risultato fin da subito?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.