Festività

Natale 2013, le idee regalo griffate (FOTO)

Il Natale 2013 è quasi arrivato. Ecco alcune idee regalo griffate, con foto, per chi non ha ancora deciso


Ormai manca davvero pochissimo al Natale 2013, e se ancora non vi siete organizzati, ecco alcune idee regalo griffate per voi, che potete vedere in foto. Con i marchi di alta moda non si sbaglia mai, e già il solo vedere la confezione renderà felice il destinatario. Sicuramente la spesa sarà più ingente, ma si regalerà qualcosa che dura nel tempo e di grande valore. Vediamo quindi alcune idee regalo griffate per il Natale 2013.

Una bellissima idea regalo griffata per le donne è sicuramente una clutch in pelle con disegno art decò di Paula Cademartori, presente nelle foto della gallery sottostante. Si tratta della borsa di una delle designer più in vista del momento. Un regalo bello, originale ed elegante, da poter utilizzare per arricchire il look nelle serate più particolari. Altro regalo griffato che potrà essere molto gradito a chi lo riceve sono gli occhiali da sole di Dolce&Gabbana, marchio da sempre molto desiderato da tutte le donne. Con questi occhiali sicuramente si potrà essere glamour e non si passerà inosservate. Tra le idee regalo griffate emerge anche un accessorio più particolare ed originale, ovvero il collier rigido di Jil Sander, fatto in pelle nera. Ma per coloro che vogliono essere super eleganti, ci sono i guanti di Sermoneta con pelliccia, davvero particolari e unici, come potete vedere in foto. Infine, come non citare un’idea regalo di Gucci? La borsa a trapezio conquista davvero tutte e riceverla sotto l’albero potrebbe essere il dono più bello e gradito, un accessorio che non passa mai di moda e da sfoggiare tutta la vita.

Insomma, coloro che nonostante la crisi possono ancora permettersi dei regali del genere, potranno affidarsi ad un’ampia scelta. Non badare a spese comporta di poter fare regali mirati senza mai sbagliare. Ecco di seguito le foto delle idee regalo griffate qui proposte per il Natale 2013. Che ne pensate? Vi piacerebbe ricevere uno di questi regali?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.