LifeStyle

Regali di Natale 2013: tante idee sotto i 30 euro

I regali più originali e curiosi da fare a Natale: ecco tante idee sotto i 30 euro

unf news


Natale è arrivato: avete già pensato ai regali da fare ad amici e parenti? Se siete ancora indecisi sul da farsi e non avete molto tempo da perdere in giro nei negozi super affollati, ecco a voi tante idee sotto i 30 euro che vi permetteranno di fare una bellissima figura con i vostri cari, mantenendo un occhio al portafoglio.

Se avete a che fare con un fratello o un amico molto sportivo, vi consiglio il kit per giocare a birilli anche in casa di Muji, dal design moderno ed originale. Prezzo: 14,95 euro per squadra.

Per la collega che pranza in ufficio e che si prepara il mangiare a casa, potete regalare la schiscetta di design, dai colori vivaci o dalle forme più strane. Quella più pratica è di Pretapaquet e costa 19,90 euro.

Per l’appassionato di cucina, non può di certo mancare un libro di ricette a base del suo ingrediente preferito mentre per chi in cucina è proprio negato, esistono dei ricettari a prova di sbaglio.

Per chi è un amante del vino, non può mancare una bottiglia di quello buono, meglio se accompagnato dal set per la degustazione, come quello di Gran Barbera Giordano che contiene una bottiglia di Barbera d’Asti DOCG 2011 “Maestri Italiani”  insieme a cavatappi, termometro, versavino in acciaio, anello salvagoccia tappo in acciaio e legno. Il prezzo è di 19,70 euro circa.

Per chi adora il the e le tisane, potete regalare il kit My tea con teiera e mug termiche di Emsa, perfetto anche per essere portato in ufficio; si può acquistare al prezzo di 29,90 euro.

Per chi è super tecnologico e non può rimanere distante dal proprio smartphone o dal tablet nemmeno quando fa freddo, ci sono i guanti per touchscreen, come quelli di Gebl, a 14,90 euro.

Per l’amica freddolosa, sono perfetti gli stivali imbottiti da portare in casa di Calzedonia, a 14,95 euro. Per l’amico scherzoso, invece sono consigliati i boxer di fantasia di Calzedonia, come quelli con l’omino di pan di zenzero al centro; il loro prezzo parte dai 19,90 euro.

Per l’amica che ama i gioielli, infine, è azzeccato il bellissimo bracciale rigido in metallo rodiato con Swarovski Elements al prezzo di 29,90 euro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.