LifeStyle

Moda scarpe, i must have del 2014 (FOTO)

Quali sono i must have del 2014 per quanto riguarda la moda scarpe? Ecco nelle foto cosa non potrà mancare nella vostra scarpiera


Il 2014 è arrivato, e con esso anche la moda prende forme diverse. Per quanto riguarda la moda scarpe, quali sono i must have di questo nuovo anno? Nella vostra scarpiera ci sono delle scarpe che non devono assolutamente mancare, per essere sempre alla moda e perfette in ogni occasione. Vediamo quali sono i must have del 2014 per quanto riguarda le scarpe vedendo anche le foto.

Per il 2014 non potranno mancare nella scarpiera delle francesine, che possono essere di varie forme e colori, con il tacco più o meno alto. Si tratta di scarpe dal gusto vintage perfette in ogni occasione, dalla più elegante, alla più semplice (modulando il tacco in base alle esigenze). Le francesine sono una scarpa davvero molto femminile, adatta anche al lavoro. Davvero immancabili, ideali pure nel caso di look più o meno casual. E voi le avete?

L’avreste mai detto che il mocassino sarebbe tornato di moda diventando addirittura un must have? Ebbene, è così. Ci sono i mocassini bassi o con tacco, e sono quest’ultimi ad avere la meglio nel 2014. Sono perfetti con un tailleur con gonna, ma anche con un tubino serio ed elegante.

Di gran moda nel 2014, ma reduce dagli anni passati, è sicuramente il tronchetto. Non tutte lo amano perché accorcia le gambe, e non sempre piace. Ma i tronchetti sono di varie tipologie, dai più comodi ai più vertiginosi. Ideali per ogni occasione sono quelli con il tacco basso in gomma con l’allacciatura fino alla caviglia. Ce ne sono anche di più eleganti, in pelle o camoscio con una zip che li chiude. Davvero perfetti con ogni outfit.

Qualcuna ora storcerà sicuramente il naso, ma bisogna prenderne atto: tra i must have del 2014 ci sono gli anfibi. Questa scarpa è sicuramente comoda, ma non è adatta ad ogni occasione. Gli anfibi sono stati resi attuali con l’aggiunta di catene e strass. Rimangono però delle scarpe decisamente casual. Che ne pensate?

Infine ci sono gli stivaletti, dai più classici a quelli in stile punk rock. Lo stivale non tramonta mai, ed è l’ideale sia in occasioni più formali, che in quelle di divertimento.

Ecco le foto della moda scarpe 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.