Festività

Idee regalo San Valentino: dieci consigli

Sapete già cosa regalare alla vostra lei per San Valentino? Per chi non ha ancora le idee chiare ecco i dieci regali consigliati


Si avvicina sempre di più il 14 febbraio, il giorno di San Valentino. Avete già ben chiare le idee sui regali da fare alla vostra partner? Uno dei nostri consigli è quello di puntare sempre sul romanticismo, ma senza esagerare. Poi, si sa, ognuno di noi conosce i gusti del proprio uomo, o della propria donna. Sappiamo per certo se preferiscono la semplicità a un qualcosa di elaborato e più originale. Ecco qui di seguito i dieci regali che potrete regalare alla vostra innamorata. Alla vostra lei potrete regalare, ad esempio, un bracciale con i cuori firmato Burberry. Molto romantico, direi! Oppure, se è un amante dei foulard anche quelli di Faliero Sarti non sono da escludere, anzi! Per chi, invece, vuol fare il tradizionalista, può puntare, come ogni San Valentino, all’intimo, regalando un bel completino da Intimissimi alla vostra lei. O ancora, anche i gioielli fanno sempre la loro bella figura. Ad esempio, Swarovski, in occasione della festa di San Valentino, ha lanciato una linea di gioielli a tema.

Se volete spendere poco, invece, allora H&M è il negozio adatto per regalare qualcosa di carino, e a un prezzo economico. Anche la Liu Jo ha realizzato una linea romantica di gioielli. Per le amanti delle borse, si può ricorrere alla pelletteria Santoni, che ha lanciato una linea total red per San Valentino: borsa e portafoglio. Per chi vuole osare, spendendo qualcosa di più, puà optare per un bracciale o orologio by Gucci. Oppure, ricorrere alla semplicità assoluta con un peluche, un cuscino a forma di cuore, o un pacco di cioccolatini. Per le amanti della musica anche il cd della band preferita è una buona idea. O ancora, un profumo molto sensuale (ma prima accertatevi che possa piacerle, si sa il profumo è molto personale!). Infine, dulcis in fundo: un anello. Quest’ultimo è l’ideale se volete farle venire un infarto (in senso buono, ovviamente). Insomma, le idee sono tante. Quindi, uomini all’attacco!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Idee regalo San Valentino: dieci consigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.